dopo un po' di frequentazione è stato naturale, per noi, conoscere le rispettive famiglie. Da ciò che mi sembra siamo entrambi amati
dopo un po' di frequentazione è stato naturale, per noi, conoscere le rispettive famiglie. Da ciò che mi sembra siamo entrambi amati
non l'ho mai fatto per fortuna... e sinceramente non capisco neanche quelli che lo fanno ^^
è un rapporto stupendo quello tra i miei ed il mio lui!
sopratutto grazie ai miei che sono davvero mitici e Unici
e ormai è come un quarto figlio x loro
Col mio ex non c'è stata una presentazione ufficiale, non ne sentivo neanche il bisogno... lui ha incontrato mio padre uscendo da casa mia un pomeriggio, e mia madre l'ha conosciuta perché ci ha aiutato col trasloco...
Con l'attuale è tutta un'altra cosa, siamo proprio fidanzati in casa; io dormo da lui, lui da me, cene qua, cene là, regali di qua, regali di là; ho sempre avuto il terrore di questa cosa.. la vedevo come triste, non so perché...
Invece è stata molto naturale e bella!^^
si..io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 2 anni e 3 mesi e i miei genitori lo conoscono eccome..lui mangia da me,io da lui...
Ho presentato una volta, casualmente, il mio ex a mio padre.
E il mio ragazzo attuale sì, l'ho presentato, anche perchè ci serviamo sia di casa mia che di casa sua quindi è stato inevitabile.
Ma i miei sono stati contenti, sì, ma comunque non se la sono presi molto sul personale. Contenti ma non di vitale importanza. Piano,piano si stanno affezionando, come io un po' del suo fratellino minore, però non mi pongo mai il problema. Se ci lasciamo FINE, in fondo io sto con lui, non con tutta la sua famiglia, e lui lo stesso.
Pff , si ..
Sono statì contenti ma , sperano che sia una cotta che se ne andrà
come dice mia mamma
"Uno dei tanti "
Perchè
a loro non piace molto lui ..