ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Presentare il partner alla famiglia

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io ho presentato il mio attuale ragazzo dopo un mese che stavamo insieme...e anch'io ho conosciuto i suoi genitori poco tempo dopo che ci siamo messi insieme...è stato naturale e voluto da entrambi...e sia i miei genitori che i suoi sono stati felici da subito...ormai siamo diventati tutti una grande famiglia e non c'è ricorrenza importante che non trascorriamo tutti insieme...

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

probabilmente sarò l'unica, ma non ricordo come il mio ragazzo ha conosciuto la mia famiglia.. ne ricordo di preciso quando ho ufficialmente conosciuto la sua.. forse xkè è venuto tutto abbastanza spontaneo e senza ansie ^^

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Non ho mai presentato nessuna non avendone mai frequentate, però l'idea non mi attira per niente..sia dovesse venire lei a casa mia o io andare a casa sua..anzi forse ancora peggio. Nella remota ipotesi che un giorno dovesse succedere credo che comunque dovrei aspettere diverso tempo conoscendomi.

Un mio amico per esempio non voleva andare a casa di lei e i suoi volevano conoscerlo, aspetta aspetta un giorno si sono stufati e le hanno impedito di vederlo e così è stata la volta che è andato da loro e li ha conosciuti.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Diciamo che già di vista si conoscevano, perchè il padre del mio ragazzo allena la squadra di mio fratello .. la presentazione però è stata piuttosto graduale .. lui ha iniziato a venire a casa mia dandomi una mano a matematica .. fino a quando non c'è stata la ''presentazione ufficiale'', quando lui è venuto a dormire da me per 2 giorni e poi siamo partiti in vacanza con i suoi!

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

Si, ho presentato ai miei il mio ex fidanzato con cui sono stata un anno e mezzo, e il mio ragazzo attuale.. Sebbene con i miei parlo più o meno di tutte le mie storie, ho preferito presentare solo quelli più importanti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234