Visualizzazione stampabile
-
io ho presentato il mio attuale ragazzo dopo un mese che stavamo insieme...e anch'io ho conosciuto i suoi genitori poco tempo dopo che ci siamo messi insieme...è stato naturale e voluto da entrambi...e sia i miei genitori che i suoi sono stati felici da subito...ormai siamo diventati tutti una grande famiglia e non c'è ricorrenza importante che non trascorriamo tutti insieme...
-
probabilmente sarò l'unica, ma non ricordo come il mio ragazzo ha conosciuto la mia famiglia.. ne ricordo di preciso quando ho ufficialmente conosciuto la sua.. forse xkè è venuto tutto abbastanza spontaneo e senza ansie ^^
-
Non ho mai presentato nessuna non avendone mai frequentate, però l'idea non mi attira per niente..sia dovesse venire lei a casa mia o io andare a casa sua..anzi forse ancora peggio. Nella remota ipotesi che un giorno dovesse succedere credo che comunque dovrei aspettere diverso tempo conoscendomi.
Un mio amico per esempio non voleva andare a casa di lei e i suoi volevano conoscerlo, aspetta aspetta un giorno si sono stufati e le hanno impedito di vederlo e così è stata la volta che è andato da loro e li ha conosciuti.
-
Diciamo che già di vista si conoscevano, perchè il padre del mio ragazzo allena la squadra di mio fratello .. la presentazione però è stata piuttosto graduale .. lui ha iniziato a venire a casa mia dandomi una mano a matematica .. fino a quando non c'è stata la ''presentazione ufficiale'', quando lui è venuto a dormire da me per 2 giorni e poi siamo partiti in vacanza con i suoi!
-
Si, ho presentato ai miei il mio ex fidanzato con cui sono stata un anno e mezzo, e il mio ragazzo attuale.. Sebbene con i miei parlo più o meno di tutte le mie storie, ho preferito presentare solo quelli più importanti :)