ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

La ragazza del mio amico...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ok, tutte dite ke devo parlare con lei, quindi mi metterò il cuore in pace e lo farò
    oggi lui mi ha fatto uno squillo..non so ke voleva ma di solito lo fa se mi deve parlare..
    bo..si vedrà


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Effettivamente la "colpa" non è proprio di Angela.
    Non devi giudicarla male a prescindere.
    Chiarisciti con lei.
    Pero secondo me devi prendertela piu con lui.
    Come ho gia detto prima.
    Concordo pienamente.
    E' con lui che avevi un rapporto importante. Lui non dico che doveva lasciare lei per te ma doveva ricercare un equilibrio tra voi due. Capisco anche che è facile esprimere giudizi da esterni alla situazione e che l'amore ti rende stupido. Il tuo amico non deve essere stato molto sereno in questo periodo. Tu puoi riprovare a parlare con lui e spiegargli che ti manca molto, se proprio non dovesse capire allora aspetta. Non ti dico ti dimenticarlo e andare avanti, sarebbe difficile e troppo doloroso e non penso che lo vorresti. Fai passare del tempo. Certo se magari non dovesse ritornare più come prima allora potresti pensarci!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente.
    E' con lui che avevi un rapporto importante. Lui non dico che doveva lasciare lei per te ma doveva ricercare un equilibrio tra voi due. Capisco anche che è facile esprimere giudizi da esterni alla situazione e che l'amore ti rende stupido. Il tuo amico non deve essere stato molto sereno in questo periodo. Tu puoi riprovare a parlare con lui e spiegargli che ti manca molto, se proprio non dovesse capire allora aspetta. Non ti dico ti dimenticarlo e andare avanti, sarebbe difficile e troppo doloroso e non penso che lo vorresti. Fai passare del tempo. Certo se magari non dovesse ritornare più come prima allora potresti pensarci!
    hai ragione..
    oggi si è fatto sentire, abbiamo messaggiato un pò..ha detto che gli manco, che ha sbagliato..
    ha litigato con lei per me, perché dice che un'amica è più importante di una ragazza con cui magari si lascerà e tornerà come niente fosse..lei ha detto che deve pensarci..
    mah..spero torni tutto come prima..

  5. #24
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    hai ragione..
    oggi si è fatto sentire, abbiamo messaggiato un pò..ha detto che gli manco, che ha sbagliato..
    ha litigato con lei per me, perché dice che un'amica è più importante di una ragazza con cui magari si lascerà e tornerà come niente fosse..lei ha detto che deve pensarci..
    mah..spero torni tutto come prima..
    Hai visto? Basta avere ancora fiducia in chi si vuole bene e se il sentimento è puro allora tornerà da te, il problema è quando non è puro.
    Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi anche per il tuo amico

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mi ha chiamata..
    Mi ha detto che lei è troppo gelosa e rischierebbe di perderla continuando a vedersi e sentirsi con me.Io giustamente gli ho chiesto se lui tiene più a lei che a me e lui mi ha detto che tiene più a me ma non sa come fare a convincerla io allora gli ho chiesto se posso provare a parlarci io e lui mi ha detto meglio di no..poi mi ha salutata e ha chiuso..
    Sta cosa sinceramente non la capisco..perché meglio di no?Che voleva dire?
    Gli ho mandato un messaggio in cui gli dicevo:"poi mi spieghi quel meglio di no.."
    Ma niente..ha anche il cell spento..bo..non ci capisco più niente..

  7. #26
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    Mi ha chiamata..
    Mi ha detto che lei è troppo gelosa e rischierebbe di perderla continuando a vedersi e sentirsi con me.Io giustamente gli ho chiesto se lui tiene più a lei che a me e lui mi ha detto che tiene più a me ma non sa come fare a convincerla io allora gli ho chiesto se posso provare a parlarci io e lui mi ha detto meglio di no..poi mi ha salutata e ha chiuso..
    Sta cosa sinceramente non la capisco..perché meglio di no?Che voleva dire?
    Gli ho mandato un messaggio in cui gli dicevo:"poi mi spieghi quel meglio di no.."
    Ma niente..ha anche il cell spento..bo..non ci capisco più niente..
    L'unica cosa che posso pensare è che bisogna dare tempo al tempo ma io non saprei aspettare. Lo tempesterei di messaggi perchè capisco quanto ti manca. Riprova domani. Magari è più calmo. Non disperare! Fai qualcosa per distrarti...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso pensare è che bisogna dare tempo al tempo ma io non saprei aspettare. Lo tempesterei di messaggi perchè capisco quanto ti manca. Riprova domani. Magari è più calmo. Non disperare! Fai qualcosa per distrarti...
    Ha risposto ha mandato: "sono con lei scusa ne parliamo dopo.."
    Io spazientita e sempre educata gli ho risposto: "fanc*lo lascia stare non voglio farti litigare con lei.."

    Ho sbagliato lo so
    E per il distrarmi..beh non posso fare granché..vabbé aspetterò..

  9. #28
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    Ha risposto ha mandato: "sono con lei scusa ne parliamo dopo.."
    Io spazientita e sempre educata gli ho risposto: "fanc*lo lascia stare non voglio farti litigare con lei.."

    Ho sbagliato lo so
    E per il distrarmi..beh non posso fare granché..vabbé aspetterò..
    Anche io avrei risposto così, non è stato carino da parte sua. Forse si sente tirato da due parti.
    Lui non ti ha risposto?

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Anche io avrei risposto così, non è stato carino da parte sua. Forse si sente tirato da due parti.
    Lui non ti ha risposto?
    Si mi ha mandato:"scusa x prima quando ti passa fatti sentire per favore.."

    Ovviamente lo farò aspettare..se domani mattina o anche ora farà squilli e mi manderà diversi messaggi gli risponderò..se non lo fa evidentemente non gli interessa più di tanto..

  11. #30
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ha detto di farti sentire. Fallo, non usare questi giochetti. L'amicizia non deve avere bisogno di giochi. Fatti sentire!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La ragazza del mio miglior amico
    Da Flou. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 15:59
  2. Amico
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 14:36
  3. amico?
    Da apina1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:46
  4. Innamorato della ragazza del mio amico
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 15:29
  5. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05