ok, tutte dite ke devo parlare con lei, quindi mi metterò il cuore in pace e lo farò
oggi lui mi ha fatto uno squillo..non so ke voleva ma di solito lo fa se mi deve parlare..
bo..si vedrà
ok, tutte dite ke devo parlare con lei, quindi mi metterò il cuore in pace e lo farò
oggi lui mi ha fatto uno squillo..non so ke voleva ma di solito lo fa se mi deve parlare..
bo..si vedrà
Concordo pienamente.
E' con lui che avevi un rapporto importante. Lui non dico che doveva lasciare lei per te ma doveva ricercare un equilibrio tra voi due. Capisco anche che è facile esprimere giudizi da esterni alla situazione e che l'amore ti rende stupido. Il tuo amico non deve essere stato molto sereno in questo periodo. Tu puoi riprovare a parlare con lui e spiegargli che ti manca molto, se proprio non dovesse capire allora aspetta. Non ti dico ti dimenticarlo e andare avanti, sarebbe difficile e troppo doloroso e non penso che lo vorresti. Fai passare del tempo. Certo se magari non dovesse ritornare più come prima allora potresti pensarci!
hai ragione..
oggi si è fatto sentire, abbiamo messaggiato un pò..ha detto che gli manco, che ha sbagliato..
ha litigato con lei per me, perché dice che un'amica è più importante di una ragazza con cui magari si lascerà e tornerà come niente fosse..lei ha detto che deve pensarci..
mah..spero torni tutto come prima..
Mi ha chiamata..
Mi ha detto che lei è troppo gelosa e rischierebbe di perderla continuando a vedersi e sentirsi con me.Io giustamente gli ho chiesto se lui tiene più a lei che a me e lui mi ha detto che tiene più a me ma non sa come fare a convincerla io allora gli ho chiesto se posso provare a parlarci io e lui mi ha detto meglio di no..poi mi ha salutata e ha chiuso..
Sta cosa sinceramente non la capisco..perché meglio di no?Che voleva dire?
Gli ho mandato un messaggio in cui gli dicevo:"poi mi spieghi quel meglio di no.."
Ma niente..ha anche il cell spento..bo..non ci capisco più niente..
Ha risposto ha mandato: "sono con lei scusa ne parliamo dopo.."
Io spazientita e sempre educata gli ho risposto: "fanc*lo lascia stare non voglio farti litigare con lei.."
Ho sbagliato lo so
E per il distrarmi..beh non posso fare granché..vabbé aspetterò..
Ha detto di farti sentire. Fallo, non usare questi giochetti. L'amicizia non deve avere bisogno di giochi. Fatti sentire!