Originariamente inviata da
Luk_16
ciao ragazzi! settimana scorsa sono stato ad una festa organizzata dalle mie compagne di classe... tralasciando i particolari (alle 10 eravamo già stinchi
e l'odore del ganjume si era sparso per tutto il pianerottolo
) mi si avvicina la mia migliore amica:
premessa: questa ragazza l'ho conosciuta bene quest'anno stando vicino di banco per un quadrimestre...scopro che lei oltre ad essere una ragazza davvero bella fisicamente lo è anche caratterialmente.. poi i prof ci separano perchè non eravamo mai attenti e parlavamo sempre.. e da li i nostri rapporti si sono deteriorati parecchio arrivando a non cagarci quasi piu.. questo perchè lei è la ragazza da 3 anni del mio migliore amico.
Tornando al discorso festa: quindi lei si avvicina (con la bottigliozza di vodka) e mi dice che vuole parlarmi... e fin qui ho detto ok.. solite chiaccheratine.. invece no, inizia a farmi tutta una dichiarazione, che lei è gelosa quando mi vede con altre, che quando eravamo vicini di banco io le piacevo da morire e che tutt'ora le piaccio, che avrebbe lasciato il suo ragazzo per me insomma che avrebbe fatto di tutto e mi descrive come un panino che è lì ma non può mangiare..
Io le spiego la situazione cioè che da parte sua avevo visto sempre una grande amicizia (anche perchè quando una sta con uno da 3 anni non potrebbe essere altrimenti no?almeno.. era quello che pensavo..) e che l'ultima cosa che avrei fatto è fregare la ragazza la mio migliore amico.. lei mi risponde che sono uno stronzo, che non l'ho mai cagata
che non me ne fregava assolutamente nulla di lei
. In conclusione di serata andiamo a dormire e lei mi chiede di dormire insieme.. io mi lancio nel letto e lei mi si avvinghia al torace e ci addormentiamo così (non potete capire quanto mi sono impegnato per resistere alla tentazione
......) dopo aver letto tutta questa storia, cosa mi consigliate di fare? a me lei piace molto ma dall'altra parte c'è il migliore amico
aiutatemi non so davvero come risolvere questa situazione!!!
Luca