non saprei cosa fare...certo però che per me i ragazzi delle mie amiche sono intoccabili, che mi piacciano o no
non saprei cosa fare...certo però che per me i ragazzi delle mie amiche sono intoccabili, che mi piacciano o no
Ma quando ti ha fatto la sua dikiarazione era ubriaca?Originariamente inviata da Anna_89
xkè le dikiarazioni da ubriake nn sono molto affidabili.....!
Te lo dico x esperienza....
oggi l'ho rivista e abbiamo parlato un po.. appena la vedo non faccio in tempo a salutarla che lei mi dice "confermo tutto ciò che ti ho detto" anche se vorrebbe che non fosse mai accaduto perchè preferiva farmi stare nel dubbio... alchè io, un po imbarazzato, le chiedo come può essere che stando insieme a uno da 3 anni gli piaccia anch'io... lei mi risponde che è innamorata del mio migliore amico ma che in me vede qualcosa di speciale che lui non ha, che non è stufa del suo ragazzo ma che cmq è felice quando sta con me ecc ecc.. poi mi chiede se lei mi piace e io non posso far altro che dirle la verità e quindi che mi piace un sacco però cerco comunque di non sbilanciarmi troppo... poi incontriamo le sue amiche e finiamo lì il discorso... bo io non so cosa pensare.. però quando la vedo il cuore mi batte a mille!!
se lei dice ke del suo ragazzo nn è stufa,cerca di farti da parte,e rimanigli amico,così in te continuerà a vedere quella cosa speciale ke nn vede nel suo raga,ma nn spezzerà il cuore al tuo migliore amico..anche se comunque,quando ti trovi in prima persona a vivere quest'esperienza,nn sai mai come reagire!Originariamente inviata da Luk_16
nn vale la pena di stare cn una così......
anke secondo me nn vale la pena perdere un amico x una così! e ho la sensazione ke te x lei saresti quello con qui divertirsi dopo tre anni di storia...magari con te ci viene e poi torna da quell'altro oppure nn ti caga nemmeno piu!!!
Originariamente inviata da ludothebest
Meglio perdere una ragazza che il migliore amico.
Però farsi il migliore amico del fidanzao va bene!?!?!?
Direi che hai le idee un pò confuse.
Originariamente inviata da Luk_16
Beh se le piaci, lascerà il suo fidanzato...
Avrai guadagnato una morosa... e perso un amico.
Ma questo lo sai già, inutile che te lo ripeta.
D'altra parte...al cuore non si comanda...
l'amore passa, l'amicizia resta.
verrebbe anke il dubbio ke dopo ke si e messa con te non si faccia il tuo amico.
si è vero che di ragazze ce ne sono molte ma lei è l'unica con cui dopo tanto tempo riesco a stare veramente bene... fino ad oggi ho sempre avuto storielle.. niente di che x il fatto che non mi sono mai sentito coinvolto... con lei invece è diverso, solo pensarla mi fa star bene (o male????).. ma perchè si è messa insieme proprio ad un mio amico?????? prima a vederli insieme non mi aveva mai fatto grande effetto, cioè non mi interessava piu di tanto perchè lei era (e x ora è) una mia amica... invece adesso al pensiero di rivederli insieme..........
e poi non è detto che dopo tre anni, due siano legati per sempre no? l'amore finisce o può finire come giustamente avete detto.. però provando a mettermi nei panni del mio amico so che reagirei moooolto male........ cmq devo prendere una decisione e credo che farò la cosa migliore.. un amore segreto è la soluzione!! no scherzo.. non so proprio cosa fare
Luca