ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree1Mi piace

Innamorato della ragazza del mio amico

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non saprei cosa fare...certo però che per me i ragazzi delle mie amiche sono intoccabili, che mi piacciano o no


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Ke situazione .... -.-
    Cmq lasciala perdere,perderesti un'amicizia...Cmq bravo,nn tutti avrebbero resistito in una situazione così...
    Ma quando ti ha fatto la sua dikiarazione era ubriaca?
    xkè le dikiarazioni da ubriake nn sono molto affidabili.....!
    Te lo dico x esperienza....

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi l'ho rivista e abbiamo parlato un po.. appena la vedo non faccio in tempo a salutarla che lei mi dice "confermo tutto ciò che ti ho detto" anche se vorrebbe che non fosse mai accaduto perchè preferiva farmi stare nel dubbio... alchè io, un po imbarazzato, le chiedo come può essere che stando insieme a uno da 3 anni gli piaccia anch'io... lei mi risponde che è innamorata del mio migliore amico ma che in me vede qualcosa di speciale che lui non ha, che non è stufa del suo ragazzo ma che cmq è felice quando sta con me ecc ecc.. poi mi chiede se lei mi piace e io non posso far altro che dirle la verità e quindi che mi piace un sacco però cerco comunque di non sbilanciarmi troppo... poi incontriamo le sue amiche e finiamo lì il discorso... bo io non so cosa pensare.. però quando la vedo il cuore mi batte a mille!!

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luk_16
    oggi l'ho rivista e abbiamo parlato un po.. appena la vedo non faccio in tempo a salutarla che lei mi dice "confermo tutto ciò che ti ho detto" anche se vorrebbe che non fosse mai accaduto perchè preferiva farmi stare nel dubbio... alchè io, un po imbarazzato, le chiedo come può essere che stando insieme a uno da 3 anni gli piaccia anch'io... lei mi risponde che è innamorata del mio migliore amico ma che in me vede qualcosa di speciale che lui non ha, che non è stufa del suo ragazzo ma che cmq è felice quando sta con me ecc ecc.. poi mi chiede se lei mi piace e io non posso far altro che dirle la verità e quindi che mi piace un sacco però cerco comunque di non sbilanciarmi troppo... poi incontriamo le sue amiche e finiamo lì il discorso... bo io non so cosa pensare.. però quando la vedo il cuore mi batte a mille!!
    se lei dice ke del suo ragazzo nn è stufa,cerca di farti da parte,e rimanigli amico,così in te continuerà a vedere quella cosa speciale ke nn vede nel suo raga,ma nn spezzerà il cuore al tuo migliore amico..anche se comunque,quando ti trovi in prima persona a vivere quest'esperienza,nn sai mai come reagire!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn vale la pena di stare cn una così......

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anke secondo me nn vale la pena perdere un amico x una così! e ho la sensazione ke te x lei saresti quello con qui divertirsi dopo tre anni di storia...magari con te ci viene e poi torna da quell'altro oppure nn ti caga nemmeno piu!!!

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ludothebest
    è meglio xdere 1 ragazza ke un migliore amico...lasciala xdere...ce ne sn tante di ragazze al mondo !!!

    Meglio perdere una ragazza che il migliore amico.
    Però farsi il migliore amico del fidanzao va bene!?!?!?
    Direi che hai le idee un pò confuse.

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luk_16
    oggi l'ho rivista e abbiamo parlato un po.. appena la vedo non faccio in tempo a salutarla che lei mi dice "confermo tutto ciò che ti ho detto" anche se vorrebbe che non fosse mai accaduto perchè preferiva farmi stare nel dubbio... alchè io, un po imbarazzato, le chiedo come può essere che stando insieme a uno da 3 anni gli piaccia anch'io... lei mi risponde che è innamorata del mio migliore amico ma che in me vede qualcosa di speciale che lui non ha, che non è stufa del suo ragazzo ma che cmq è felice quando sta con me ecc ecc.. poi mi chiede se lei mi piace e io non posso far altro che dirle la verità e quindi che mi piace un sacco però cerco comunque di non sbilanciarmi troppo... poi incontriamo le sue amiche e finiamo lì il discorso... bo io non so cosa pensare.. però quando la vedo il cuore mi batte a mille!!

    Beh se le piaci, lascerà il suo fidanzato...
    Avrai guadagnato una morosa... e perso un amico.
    Ma questo lo sai già, inutile che te lo ripeta.
    D'altra parte...al cuore non si comanda...

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore passa, l'amicizia resta.
    verrebbe anke il dubbio ke dopo ke si e messa con te non si faccia il tuo amico.

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero che di ragazze ce ne sono molte ma lei è l'unica con cui dopo tanto tempo riesco a stare veramente bene... fino ad oggi ho sempre avuto storielle.. niente di che x il fatto che non mi sono mai sentito coinvolto... con lei invece è diverso, solo pensarla mi fa star bene (o male????).. ma perchè si è messa insieme proprio ad un mio amico?????? prima a vederli insieme non mi aveva mai fatto grande effetto, cioè non mi interessava piu di tanto perchè lei era (e x ora è) una mia amica... invece adesso al pensiero di rivederli insieme..........
    e poi non è detto che dopo tre anni, due siano legati per sempre no? l'amore finisce o può finire come giustamente avete detto.. però provando a mettermi nei panni del mio amico so che reagirei moooolto male........ cmq devo prendere una decisione e credo che farò la cosa migliore.. un amore segreto è la soluzione!! no scherzo.. non so proprio cosa fare
    Luca

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CAratteristiche della ragazza sexi
    Da Miatamania nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 10:44
  2. il mio amico è innamorato di me.io no,ke fare?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 20:02
  3. Il mio amico è innamorato di me
    Da Fragolin@Dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:21
  4. Un mio amico si è innamorato
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 12:58
  5. Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!
    Da liquirizia89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 18:32