Ciao a tutti! Ho un serio problema con il mio amico.. lui è un ragazzo veramente dolce.. una volta ci siamo anche messi insieme, ma dopo qualche gg ho capito che io e lui eravamo legati, ma sl come amici..
Dp che l'ho mollato il nostro bellissimo rapporto è continuato ad esserci, solo che si è modificato.. ogni volta che usciamo insieme con il nostro gruppo di amici lui si butta addosso a me.. mi salta praticamente addosso.. io cerco di scansarmi, ma più di tanto nn ce la faccio.. io gli voglio bene e voglio continuare ad uscire con lui e i nostri amici, ma non voglio che non mi eviti di fidanzarmi cn un ragazzo.. ad esempio l'altra sera siamo andati ad una sagra e c'era un ragazzo di cui sono perdutamente innamorata.. e proprio quando ci stavamo per salutare con due bei baci in guancia questo mio amico mi abbraccia.. ho fatto la peggiore figura e sn sicura che il ragazzo che mi piace, anche se mi venisse dietro nn si farebbe mai avanti.. ma ti pare che situazione del c***o?!?!?!
Capisco che il mio amico è ancora innamorato d me (è papale papale), ma lo sa che io nn corrispondo.. nn voglio che mi renda la vita difficile.. mi spiace tanto.. quindi io vorrei cercare una soluzione.. una via di uscita.. una scappatoia.. vi supplico.. io devo pur vivere la mia vita e fare esperienze!