ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

cotta estiva o vero amore???

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cotta estiva o vero amore???

    ciao raga...ho un piccolo problema...questa estate sn andata in montagna da mio padre anke se nn ne avevo la minima voglia....xché come sempre pensavo di rompermi...ma é arrivato un tipo...a cui nn stavo molto simpa ma lui mi ha detto ke li piacevo e ci siamo baciati...alla fine...dopo 1 mese ke siamo stati assieme sono dovuta tornare a casa e anke lui....purtroppo nn ci possiamo vedere fino all'inizio delle vacanze xchè lui abita molto lontano da me....io nella provincia di brescia...e lui a forte dei marmi...alla fine c'è stato il suo comple e sono stata presa x il culo dai suoi amici...e poi si sentivano tante voci di ragazze e ragazzi...e io mi sono inca....poi mi disse di aver cambiato numero anke se nn ci credo...alla fine gli ho mandato un mex x digli ke tra noi due è finita....e ke doveva trovarsi un'altra da prendere x il kulo....dopodomani è il mio comple...e pensavo ke se lui nn mi faceva gli auguri...io nn li parlavo più...e poi cmq volevo dei kiarimenti o una risposta al messaggio....il mex glielo ho mandato da 1 settimana...e credo ke anke se si ha la batteria scarica, o non si ha soldi...x risp a 1 mex si possono trovare i soldi!!!!!
    oggi mi sono messa a pensarlo quando ero in pullmann e mi sono scese le lacrime dagli okki...mi piace ankora...ma lui è stronzo...e forse devo essere pentita x il mex...non lo so...mi manca...non riesco a dimenticarlo....boh...vi prego aiutooooooo!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guardati intorno.il mondo è pieno di ragazzi..si lo so k è difficile,specialmente se lui ti piace molto,ma se si è comportato così,lascialo proprio stare...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn c'e modo di aiutarti...se pensandolo ti viene da piangere lo ami,ma se lui è 1 stro**o meglio ke lo lasci xdere,poi abitate mlt lontani,sarebbe na storia impossibile,puoi sl aspettare ke il tempo ti aiuti a dimenticare....fatti forza...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ogni momento ke sono sola lo penso...e non so se pentirmi del messaggio ke li ho mandato ....tutti i miei amici mi hanno detto ke è uno stronzo.....ma boh...io di lui mi sono innamorata...e alla fine come sempre quella ke ci è stata più male sono stata io....e nn so se riusciro' a dimenticarlo.....

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    ogni momento ke sono sola lo penso...e non so se pentirmi del messaggio ke li ho mandato ....tutti i miei amici mi hanno detto ke è uno stronzo.....ma boh...io di lui mi sono innamorata...e alla fine come sempre quella ke ci è stata più male sono stata io....e nn so se riusciro' a dimenticarlo.....
    guarda che il mondo è pieno di ragazzi che non sono stronzi

    Ve li scegliete sempre bene, eh?

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo non è affatto stronzo, però a volte vorrei lo fosse un pò di più...è vero ci piacciono gli stronzi nemesis... cmq elisabeth ti consiglio di lasciarlo perdere

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutti mi dicono di lasciarlo perdere...ma non ci riesco....forse xchè lo amavo troppo...o se no boh....secondo me non ha le palle...non ha il coraggio nemmeno di rispondermi a un messaggio x dire ke è finita....domani è il my comple....x il suo li ho fatto gli auguri....boh...se lui non mi fa nemmeno 1 squillo...non li parlo...faccio bene????boh non so nemmeno cosa sto scrivendo....sono stra confusa......

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... E dire che quando l' ho letto ho anche pensato fosse la ragazza di cui avevan parlato nell' altro thread...

    Comunque: son cotte estive che passano in poco tempo... E comuqnue allora è proprio vero; più fanno gli stronzi più vi piacciono...
    Elisabeth, scusa la sincerità, ma secondo me si è voluto divertire un pò; a maggior ragione sapendo quanto siete distanti

    Lascialo perdere.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    ... E dire che quando l' ho letto ho anche pensato fosse la ragazza di cui avevan parlato nell' altro thread...

    Comunque: son cotte estive che passano in poco tempo... E comuqnue allora è proprio vero; più fanno gli stronzi più vi piacciono...
    Elisabeth, scusa la sincerità, ma secondo me si è voluto divertire un pò; a maggior ragione sapendo quanto siete distanti

    Lascialo perdere.
    lascia stare e nn ti aspettare k ti mandi un mess,anzi domani spegni il cell e esci e distraiti! goditi il comple senza pensare a quello...e kmq nn gli parlare più kmq anke se ti manda il mess.

  11. #10
    minchione555 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Auguri x il compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    X il resto... :smt102

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vero amore
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 16:50
  2. il vero amore ha eta???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 15:49
  3. Cotta o amore?...
    Da Dookie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 13:26
  4. vero amore...
    Da tiramolla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 12:25
  5. Vero amore
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 21:50