ciao raga...ho un piccolo problema...questa estate sn andata in montagna da mio padre anke se nn ne avevo la minima voglia....xché come sempre pensavo di rompermi...ma é arrivato un tipo...a cui nn stavo molto simpa ma lui mi ha detto ke li piacevo e ci siamo baciati...alla fine...dopo 1 mese ke siamo stati assieme sono dovuta tornare a casa e anke lui....purtroppo nn ci possiamo vedere fino all'inizio delle vacanze xchè lui abita molto lontano da me....io nella provincia di brescia...e lui a forte dei marmi...alla fine c'è stato il suo comple e sono stata presa x il culo dai suoi amici...e poi si sentivano tante voci di ragazze e ragazzi...e io mi sono inca....poi mi disse di aver cambiato numero anke se nn ci credo...alla fine gli ho mandato un mex x digli ke tra noi due è finita....e ke doveva trovarsi un'altra da prendere x il kulo....dopodomani è il mio comple...e pensavo ke se lui nn mi faceva gli auguri...io nn li parlavo più...e poi cmq volevo dei kiarimenti o una risposta al messaggio....il mex glielo ho mandato da 1 settimana...e credo ke anke se si ha la batteria scarica, o non si ha soldi...x risp a 1 mex si possono trovare i soldi!!!!!
oggi mi sono messa a pensarlo quando ero in pullmann e mi sono scese le lacrime dagli okki...mi piace ankora...ma lui è stronzo...e forse devo essere pentita x il mex...non lo so...mi manca...non riesco a dimenticarlo....boh...vi prego aiutooooooo!!!!!!!!!