Originariamente inviata da micetta91
Originariamente inviata da micetta91
avevate ragione era meglio ke spegnevo il cel.tanto ci sono stata male cmq......uffi....non è giustooooooo
beh, consolati: non sei la sola ad avere qst problema... :smt006 ci sono anke io!!!Originariamente inviata da Elisabeth
![]()
![]()
NON PENTIRTI DI CIO CHE HAI FATTO , SE QUANDO LAI FATTO ERI FELICE...
p.s. scusate l'ortografia
Originariamente inviata da Dark Angel91
io ho avuto lo stesso problema...ho conosciuto una tipa al mare e fino a quando stavo la stavamo insieme...tornati a casa abbiamo provato a stare insieme x 1mesetto...visto ke abitiamo a 1 ora d treno...ma oggi pomeriggio ho deciso d smetter questa relazione impossibile...e lei m ha compreso....ora siamo rimasti amici....è brutta la distanza.....![]()
![]()
![]()
.......si vede ke nn era destino.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lipa![]()
![]()
Un' ora di treno... Vi siete fatti lo scrupolo per una sola, stupidissima, ora di treno?
Ma quanti anni avete?
NON PENTIRTI DI CIO CHE HAI FATTO , SE QUANDO LAI FATTO ERI FELICE...
sn daccordo cn REMUSIA
cmq qst l'ho passato anke io...
ti consiglio di divertirti cn qlk altro...se pensi ancora a lui...cambia compagnia fin qnd nn troverai il raga giusto ke t farà dimenticare qst brutta esperienza...!!![]()
smack![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazieeee ma quasto è quello ke mi dicono tutti....di tipi ke mi vanno dientro 2o 3 ci sono ma nn mi piacciono...e poi se me li faccio poi li prendo solo in giro....e ame non piace...