Originariamente inviata da micetta91
Originariamente inviata da micetta91
avevate ragione era meglio ke spegnevo il cel.tanto ci sono stata male cmq......uffi....non è giustooooooo
beh, consolati: non sei la sola ad avere qst problema... :smt006 ci sono anke io!!!Originariamente inviata da Elisabeth
NON PENTIRTI DI CIO CHE HAI FATTO , SE QUANDO LAI FATTO ERI FELICE...
p.s. scusate l'ortografia
Originariamente inviata da Dark Angel91
io ho avuto lo stesso problema...ho conosciuto una tipa al mare e fino a quando stavo la stavamo insieme...tornati a casa abbiamo provato a stare insieme x 1mesetto...visto ke abitiamo a 1 ora d treno...ma oggi pomeriggio ho deciso d smetter questa relazione impossibile...e lei m ha compreso....ora siamo rimasti amici....è brutta la distanza..... .......si vede ke nn era destino.....
lipa
Un' ora di treno... Vi siete fatti lo scrupolo per una sola, stupidissima, ora di treno?
Ma quanti anni avete?
NON PENTIRTI DI CIO CHE HAI FATTO , SE QUANDO LAI FATTO ERI FELICE...
sn daccordo cn REMUSIA
cmq qst l'ho passato anke io...
ti consiglio di divertirti cn qlk altro...se pensi ancora a lui...cambia compagnia fin qnd nn troverai il raga giusto ke t farà dimenticare qst brutta esperienza...!!
smack
grazieeee ma quasto è quello ke mi dicono tutti....di tipi ke mi vanno dientro 2o 3 ci sono ma nn mi piacciono...e poi se me li faccio poi li prendo solo in giro....e ame non piace...