eheeh ti senti presa x il culo come è succ a me cmq cerca di kiamarlo e di parlare cn lui
nn farti mettere le spalle addosso
eheeh ti senti presa x il culo come è succ a me cmq cerca di kiamarlo e di parlare cn lui
nn farti mettere le spalle addosso
nn era piedi in testa?Originariamente inviata da venere17
GRAZIEEE x tutti i consigli...ma sono persa..boh è come una strada senza fine...non ci capisco più niente...non è possibile ke io ci stia così male....lo diconoanke i miei genitori...boh mi odio da sola...
non esistono medicine per queste cose..
devi stare male e poi vedrai che ti riprenderai...
è passato u mese e non l'ho ancora dimenticato....e un mio amico vuole avere una storia con me...io mi sparo e faccio prima....
mi dispiace,so che ti senti confusa, ma cerca di pensare ad altro, divertiti al tuo compleanno e scordati di lui,anche se ti fa gli auguri,molto probabilmente ti ha solo usata sapendo che eravate lontani e non potevi sapere quello che faceva.
cerca di andare avanti. esci con gli amici, cerca di pensare ad altro, di ragazzi così c'è ne sono molti, ma presto troverai il ragazzo giusto.
ps: auguri per il compleanno
pensate ke se vedo un film dove si baciano mi metto a piangere???
dark angel grazieeee x gli auguri...
cmq oggi mi sono messa ankora a pensarlo...cmq ho un problema grandissimo...sono sfigata...xchè tutti i tipi ke mi piacciono sono stronzi...
pregoOriginariamente inviata da Elisabeth
cmq vedrai che il ragazzo giusto arriverà quando meno te lo aspetti,non preoccuparti.
in ogni caso questo serve anche cm esempio, le prossime volte cerca di pensarci un pò di + prima di fidanzarti,datti il tempo x farti un'idea.
sarà stata una cotta estiva sicuramente cmq tanti auguri di buon compelanno spero che ti divertirai!!!