salve a tutti..Circa 3 settimane fa un mio amico era insieme a una ke xò lei quando è andata a roma l'ha tradito con un altro.Lui ci è rimasto molto male e così si sono mollati. Ho iniziato a stargli vicino xkè era a pezzi e giù di morale e ho capito ke mi piace e ke glio voglio bene.
Gli ho detto ke mi piace e lui mi ha risp cn scritto ke gli fa piacere ma ke prima voleva cercare di risolvere cn la sua ex..Anke a una mia amica piaceva,glie l'ha scritto ma xò lui nn gli ha risp.
Mio fratello llo conosce e gli ha detto ke della mia amica nn gli interessa.
Poi tutto ad un tratto torna la sua ex e lui sta male ankora nel vederla. Un giorno mentre parlava cn la sua ex gli ha detto ke voleva sapere se lei tornava cn lui xkè se no doveva decidere tra me e la mia amica.. gli parla ma nn risolvono niente..dopo 2 giorni lei ci va xò nn sono insieme..lui xo a detto cn la mia amica ke vorrebbe farsi un altra storia ma nn c riesce..lei lo sta solo sfruttando..
Oggi gli ho mandato un mess cn scritto ke x me era il più figo di tutti! e lui mi ha risp così: grazie 6 molto gentile..................!!
cosa può signifacare??
come posso fare a fargli capire ankora di più ke mi piace??
risp in tanti...
grazie in anticipo