tutto ha inizio 2 mesi fà ho conosciuto una ragazza che dapprima mi piaceva solo esteticamente, frequentiamo gli stessi posti e stavamo delle mezzore o addirittura ore a parlare di tutto, ed é iniziata a piacermi anche di carattere, per i suoi valori, i suoi pensieri, e il suo modo così dolce di parlare....... beh da domenica, abbiamo iniziato a uscire insieme, e sono 4 giorni che ci vediamo, ma credo che possa essere, la ragazza giusta, o per lo meno che potrebbe nascere qualcosa!!!!
premetto che non ci siamo mai baciati, ma per entrambi ci sono forti sensazioni,lei stassa mi ha detto che ha la sensazione che con me potrebbe nascere qualcosa di intenso e piacevole, e che da quando mi conosce, il pensiero per il suo ex, si é affievolito, però.............. mi ha anche detto che rimane però la sua indecisione, perché lui potrebbe tornare, e che vorrebbe tornare con lei, e lei però in questo momento é combattuta, perché con me sta bene.....!
ecco ora però non sò più che fare,mi piace troppo e non vorrei perderla, ma rimane questo 50% di possibilità che finisca!!!!!
ora come mi devo comportare?
cerco di fare di tutto per portarla più verso me, o contunuo come sto facendo e aspetto una sua decisione?
voi avete qualche idea? suggerimenti?
ps lasciarla perdere no...... qualcosa devo fare, mi piace troppo!!!
grazie a tutti!!!!
kissss