ciao sono scazzula e ho 22 anni! mi sono iscritto da poco e questa è la mia prima "azione" in questo forum
allora... adesso vi voglio raccontare quello che mi è successo l'altra sera... è una storia un pò lunga ma non credo che vi annoierà
un mio amico e compagno di squadra di calcio (uno dei miei migliori amici) si é fidanzato con una ragazza e per sabato sera ha organizzato una cena allo scopo di farla conoscere a tutti i suoi amici... io questa ragazza però la conoscevo già perché siamo stati compagni alle superiori... purtroppo.... purtroppo xké alle superiori io e mia cugina da stronzi quali eravamo ci divertivamo a rovinarle la vita... io prima di ieri avevo pensato di non andare, sia per cercare di non far sapere al mio amico di questa storia che per non rovinare la serata a questa ragazza... però tutto questo non é stato possibile perchè tra gli invitati a questa cena c'era anche mia cugina ke da bastarda qual'é mi ha detto che se non sarei andato mi avrebbe sputtanato dicendo che non mi ero presentato x paura, a questo punto capirete bene che dare buca sarebbe stato un autogol e avrebbe peggiorato ancora la situazione quindi ho deciso di andare... piccola parentesi su mia cugina, da quel pò che vi ho detto avrete già capito che non è propriamente quel che si dice un angelo, ma nonostante ciò io le voglio molto bene comunque, lei è una ragazza molto bella, sveglia e intelligente, forse anche troppo, il suo difetto più grande è quello che molto spesso prova gusto a complicare la vita degli altri e gode degli insuccessi altrui, in passato me ne ha combinate parecchie anche a me di vigliaccate ma nonostante ciò io e lei siamo molto legati, siamo cresciuti praticamente come fratelli (siamo 2 figli unici) e ultimamente eravamo diventati anche scopamici (ma questa è un'altra storia)... allora ecco il resoconto della cena... ho assistito a qualcosa di agghiacciante... mia cugina ha distrutto psicologicamente questa povera crista tra l'indifferenza generale... battute al veleno, racconti dei vecchi tempi della scuola, risatine a qualsiasi cosa lei dicesse... il mio amico e fidanzato di lei si é messo a vedere fiorentina - inter e l'ha lasciata lì da sola a fare conoscenza con gli altri invitati... mia cugina ha approfittato del fatto che lei conoscesse praticamente tutti e invece la ragazza del mio amico praticamente nessuno e l'ha messa in ridicolo in una maniera bruttissima... solo io e altri 2 abbiamo cercato di difenderla senza successo... é stato un massacro e questa poveretta ad un certo punto si è alzata di scatto per andare in bagno, uno dei miei 2 amici che come me ha cercato di "darle una mano" durante questa cena ha detto di averla sentita piangere all'interno del bagno dentro al quale è stata quasi 15 minuti.. dopo la serata io ie mia cugina siamo tornati a casa insieme e abbiamo litigato di brutto... allla fine della discussione lei ha detto che sono diventato uno sfigato e che lei non scopa con gli sfigati! a me frega poco se il nostro rapporto di scopamici clandestini finisce (giusto per la cronaca lei è anche fidanzata) ma comunque io a lei tengo troppo e vorrei cercare un modo per farla cambiare... per farla diventare più umana... che mi consigliate di fare?
per completare il discorso comunque io ieri ho scritto su facebook alla ragazza del mio amico per scusarmi del comportamento della sera prima mio e di mia cugina (anche se io non avevo fatto nulla)... lei dapprima mi ha ricoperto di insulti (soprattutto credo per i tempi della scuola) ma poi ha capito che ieri sera ero stato forse l'unico a cercare di darle una mano e ci siamo chiariti... abbiamo parlato parecchio e alla fine ho notato che non è esattamente la persona che credevo fosse... in questi anni è cambiata abbastanza fisicamente (è migliorata parecchio) ma oltre a questo ho notato che è anche molto simpatica (in 5 anni di scuola insieme non l'avevo notato... della serie solo io certe cose)... l'unico suo difetto è che è molto timida e soprattutto insicura... molto insicura... e quando sei così e hai a che fare con gente tipo mia cugina sei in una brutta situazione....
siamo arrivati alla fine... che ne pensate di tutta questa vicenda? e soprattutto potete darmi qualche consiglio per cercare di cambiare almeno un pò quell'essere di mia cugina? cercate di non dirmi semplicemente "mandala a quel paese" perchè non credo di essere in grado di farlo, come ho detto lei per me è come una sorella (forse anche di più)