ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #11
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahaha ma ci mancherebbe che tua cugina resti incinta di te!!! XD povero figlio eventuale....
    in ogni caso non è bello, quando vorrai sceglierti la compagna di una vita (ehm forse sto guardando troppo in là..) , sempre se tu ne vuoi una, non potrai nasconderle uno schifo del genere! la possibile Lei deve sapere che razza di uomo ha davanti.. xD
    Anche se non ti interessa se lei ha il ragazzo,anche se tra voi c'è attrazione fisica, ... che c'entra? ma un po' di buon senso??

    Mi chiedo anche come fa quell'altra povera ragazza a frequentare ste compagnie... il suo ragazzo ha almeno avuto la decenza di difenderla?

    E poi lei dimostra ancora meno maturità di te (perchè, diciamolcelo, maturo tu non lo sei XD) quando ti da dello sfigato perchè tu difendi una persona.. ma cosa ci stai a fare? o_O
    A sto punto spero anch'io vivamente che tu sia un fake. xD

    - - - Aggiornamento - - -

    anzi,sai una cosa? io non credo che a sto punto tu sia interessato a cambiarla, sei solo preoccupato del fatto che non farete più sconcezze assieme. siete persone veramente pessime u.u
    quando diventerai più serio (si spera) e qualcuna (seria,magari come l'altra povera ragazza u.u) saprà qualcosa sul tuo passato, col caxxo che ti vorrà! potrai solo ambire a gentaglia come tua cugina.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma mo' il topic verteva su un'altra questione. Certo, anche io non la trovo una cosa meravigliosa, ma saranno fatti suoi se si vuole scopare la cugina fidanzata?
    Il problema fondamentale è il fatto che la cugina è una stronza epica.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Lo so che il topic verte su un'altra questione, ma se mi presenti una situazione anormale e ridicola per me, io per principio non posso giudicarla. Non è solo la questione "morale" della scopata fra cugini (quello è solo il punto più alto dell'intera faccenda per quanto mi riguarda ), sono tutti i punti evidenziati nel mio altro post, e pure qualcun altro che non mi sono presa la briga di scrivere.

    E' come se uno/a avesse aperto un post del tipo "consigliatemi come non far scoprire al mio ragazzo che scopo anche con suo padre", se permetti gli farei notare che secondo me la situazione non è tanto normale, piuttosto che stare a dargli consigli.
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #14
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    cara layne.... ho capito che per te il fatto che abbia fatto sesso con mia cugina di secondo grado (perché siamo di secondo grado giusto per la cronaca) é uno scandalo... sono daccordo con te che non sia una bella cosa ma nello stesso tempo sono sicuro di non essere l'unico nella cattolica italia, nella mia regione o nella mia provincia ad aver fatto una cosa del genere... per quello che sò sono quasi sicuro di non essere l'unico neanche nel mio paese che conta meno di 2000 abitanti... per questo molto probabilmente quando morirò andrò all'inferno ma in tutta sincerità in questo momento non me ne frega una beata minchia! e come ho scritto nella discussione i miei problemi sono altri!

  6. #15
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    e hai già avuto numerosi consigli sul da farsi.

  7. #16
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    si certo e ringrazio tutti (te compreso ovviamente) per i consigli... però tutti mi avete detto solamente di allontanarmi da mia cugina perchè è una stronza del c****... ma io purtoppo questo consiglio (anche se sò che è un buon consiglio) difficilimente riuscirò a seguirlo... probabilmente perchè sono tonto

    non sò come spiegarvelo ma io tengo a lei e sò che in fondo (ma molto molto molto molto in fondo) è una brava ragazza e che può cambiare... tanto per capirci io ieri sera alle 2 di notte quando sono rientrato a casa dopo essere stato al cinema e mentre mi stavo mettendo il pigiama ho incrociato lo sguardo con una foto che tengo in camera mia in cui ci siamo io e lei da piccoli (quando avevamo 6-7 anni + o -, per capirci meglio quando non eravamo ancora dei completi idioti) e mi stava quasi per venir giù una lacrima... a me che l'ultima volta che ho pianto è stato quando è morta laika la mia cagna 8 anni fa...

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    (scusatemi, fra l'altro, così magari la smettete di fare i moralisti e ascoltate 'sto cristiano senza giudicare la sua condotta sessuale, la chiesa cattolica e la legge italiana non vietano nemmeno il matrimonio fra cugini di secondo grado)

    Io capisco che tu ci tieni, ma il tuo assecondarla è anche quello che la rende forte. In questo modo crede che sia legittimo avere comportamenti così immaturi.
    Senza poi parlare del fatto che nessuno deve mai provare a cambiare un altro, ché non ne ha semplicemente il diritto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    scazzula
    Utente bannato

    Predefinito

    per holly... sono daccordo con quasi tutto quello che hai detto... però quando uno vede una persona che si comporta in una maniera così sbagliata nei confronti di un'altra che non gli ha fatto niente cosa dovrebbe fare? assecondarla assolutamente no e qui non ci piove! ma nemmeno cercare di farle capire che sbaglia per farla migliorare (io avevo detto cambiare e forse mi ero espresso male)???? deve rimanere indifferente e ridere della situazione come hanno fatto quasi tutte quelle teste di minchia sabato sera e poi alla fine della serata far finta che non sia successo nulla? o deve mandarla affanculo (cosa che comunque ho fatto) e non parlarle più a vita anche se tiene a lei (senza poi considerare nel mio caso specifico i problemi famigliari che causerebbe una cosa del genere)? quest'ultima opzione è quella che mi avete consigliato quasi tutti ma io personalmente credo ancora che la seconda che ho detto sia quella migliore anche se il dilemma (e la domanda che ho posto fin dall'inizio) è come far capire a questa benedetta ragazza che sbaglia!

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma guarda che una cosa non esclude l'altra. Mettila davanti all'evidenza del suo errore, appena resta sola capisce di aver sbagliato.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    non è che non devi più parlarle a vita, semplicemente devi dirle che l'età dei capricci è finita, e che si cerchi qualcun'altro, o che provi a diventare una persona migliore, sicuramente tu devi allontanarti (non del tutto, ma almeno a ''distanza di sicurezza'' XD onde evitare altri rapporti incestuosi XD) e se lei non capisce ste cose da sola, beh non c'è molto da fare e non puoi imporle niente..

    e comunque anche se lo fanno anche altri, questo non significa che non sia una cosa neanche così terribile XD della serie, tutti si drogano, allora lo faccio anch'io.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05