hahaha ma ci mancherebbe che tua cugina resti incinta di te!!! XD povero figlio eventuale....
in ogni caso non è bello, quando vorrai sceglierti la compagna di una vita (ehm forse sto guardando troppo in là..) , sempre se tu ne vuoi una, non potrai nasconderle uno schifo del genere! la possibile Lei deve sapere che razza di uomo ha davanti.. xD
Anche se non ti interessa se lei ha il ragazzo,anche se tra voi c'è attrazione fisica, ... che c'entra? ma un po' di buon senso??
Mi chiedo anche come fa quell'altra povera ragazza a frequentare ste compagnie... il suo ragazzo ha almeno avuto la decenza di difenderla?
E poi lei dimostra ancora meno maturità di te (perchè, diciamolcelo, maturo tu non lo sei XD) quando ti da dello sfigato perchè tu difendi una persona.. ma cosa ci stai a fare? o_O
A sto punto spero anch'io vivamente che tu sia un fake. xD
- - - Aggiornamento - - -
anzi,sai una cosa? io non credo che a sto punto tu sia interessato a cambiarla, sei solo preoccupato del fatto che non farete più sconcezze assieme. siete persone veramente pessime u.u
quando diventerai più serio (si spera) e qualcuna (seria,magari come l'altra povera ragazza u.u) saprà qualcosa sul tuo passato, col caxxo che ti vorrà! potrai solo ambire a gentaglia come tua cugina.