ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree11Mi piace

Sono nella m***a

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 28/2/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono nella m***a

    Oggi ero a casa del mio ragazzo (ci sto insieme da due anni) e mentre lo stavamo facendo sono arrivati i suoi.
    Lui è riuscito a rivestirsi in tempo ma io ero ancora in mutande e reggiseno, così ho detto "corro in bagno e mi cambio lì al nascosto". Beh, mi sono ritrovata il papà di lui davanti al bagno che ha subito esclamato "vi ho beccati!"! Noi siamo stati zitti ma il papà domani vuole sapere perché io ero svestita .. Noi non vogliamo dirgli che l'abbiamo fatto quindi quale scusa potremmo inventarci?!
    Se mi aiutate grazie mille, siete degli angeli!


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Digli che avevi caldo o che il tuo ragazzo ti stava controllando un neo sul culo XD.
    A TheSmoker e Eurasia piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ma non hai già messo il post da un'altra parte?
    Non esiste scusa che tenga, vi ha beccati. Amen, siete grandi e insieme da 2 anni, cosa pensavano faceste insieme? E'
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #4
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    (18 anni)
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #5
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahaha, ma gente, siete maggiorenni (in teoria..) , perchè farsi tutti questi problemi? i genitori sanno che i ragazzi certe cose le fanno, immaginano, e comunque in teoria per non mettervi in imbarazzo non vi chiederanno niente, se siete persone mature e responsabili non ci sono problemi! Non c'è bisogno di giustificarsi, son cose che fanno tutti. Se rompono, sono solo un po' ignoranti e non si rendono conto dell'imbarazzo che possono creare, se sono intelligenti non parlano XD. Almeno, non mentre ci sei anche tu, al massimo parleranno con lui, ma senza far scenate... che cavolo, non avete 13 anni. tanto sono stata beccata pure io hahaha XD mia suocera ormai si limita a ridere XD

  7. #6
    Matricola FdT TheSmoker
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/3/2014
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Per me il padre ve lo vuole chiedere solo per prendervi per il culo XD
    A Eurasia piace questo intervento

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma solo i miei se mi sgamavano la prendevano con ironia..?

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non capisco che ci sia da meravigliarmi, è vero che si è maggiorenni, ma non è che come si passa dall'avere 17 anni e 364 giorni all'averne 18 automaticamente la considerazione che i tuoi genitori hanno di te cambia.
    E non capisco nemmeno cosa ci sia da meravigliarsi che il papà si "scandalizzi" che i due ragazzi adolescenti facciano sesso in casa, io NON sono d'accordo (e spero di comportarmi diversamente con i miei figli quando ne avrò) ma non mi sembra una cosa così infrequente come la fate sembrare.

    A me situazioni del genere (non di essere sgamati, ma che i miei avessero sospetti e facessero domande) sono capitate, e semplicemente gli ho detto quello che volevano sentire (ad esempio che il mio ragazzo dormiva sul divano in soggiorno quando veniva a trovarmi nella mia casa universitaria) e sono andata avanti con la mia vita.

  10. #9
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non capisco che ci sia da meravigliarmi, è vero che si è maggiorenni, ma non è che come si passa dall'avere 17 anni e 364 giorni all'averne 18 automaticamente la considerazione che i tuoi genitori hanno di te cambia.
    E non capisco nemmeno cosa ci sia da meravigliarsi che il papà si "scandalizzi" che i due ragazzi adolescenti facciano sesso in casa, io NON sono d'accordo (e spero di comportarmi diversamente con i miei figli quando ne avrò) ma non mi sembra una cosa così infrequente come la fate sembrare.

    A me situazioni del genere (non di essere sgamati, ma che i miei avessero sospetti e facessero domande) sono capitate, e semplicemente gli ho detto quello che volevano sentire (ad esempio che il mio ragazzo dormiva sul divano in soggiorno quando veniva a trovarmi nella mia casa universitaria) e sono andata avanti con la mia vita.
    sarà che i miei hanno solo 20 e 23 anni più di me e quindi ho sempre detto loro più o meno tutto, ma mi sa difficile credere che un genitore creda alla storia del "dorme sul divano" xD

    ma poi dico, non è meglio sapere che tuo figlio fa sesso in casa, "al sicuro", piuttosto che andare in macchina sperduti nel nulla, con tutto quello che si sente che succede al giorno d'oggi?! u.u
    A Flou. piace questo intervento

  11. #10
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    infatti. quando avevo 14 anni i miei mi hanno fatto sedere e mi hanno fatto lo spiegone: il sesso è bello ed è un'esperienza da provare, basta che sia protetto. "se ne metti incinta qualcuna ti ammazzo" (cit.) e da allora io ho vissuto il sesso adolescenziale molto serenamente perché non dovevo nascondere nulla. è anacronistico e inverosimile pensare che i figli non entrino in contatto con il sesso ormai a partire dai 12-13 anni (se non prima), quindi tanto vale dare dei punti di riferimento come genitori; se ne guadagna in autorevolezza e in comunicazione con i figli.

    comunque, l'OP non ha più risposto. secondo me il padre di lui li ha fatti entrambi a pezzi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Non sono compreso nella lista moderatori
    Da Horus nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/6/2013, 15:56
  2. Sono nella m**** più totale...
    Da Loralon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 19:59
  3. sono nella merda ragazzi aiuto!!
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 16:05
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32