Originariamente inviata da
Layne S.
Non ho detto che ci credono, occhio, ho detto che vogliono crederci e io cerco di fare il possibile perchè stiano tranquilli.
Quello del letto è un esempio, comunque, ci sono esempi anche più sottili... Cioè, se io dico ai miei che vado a casa del mio ragazzo e mi chiedono "a fare cosa", gli dico "a vedere un film", non "a scopare sul tavolo della cucina perchè i suoi non ci sono". Non ci vuole tanto.
Anche i miei sono abbastanza giovani, ma non ho mai avuto con loro il rapporto che molti di voi hanno descritto: nessuno mi ha mai spiegato nulla, il sesso è sempre stato ufficialmente un tabù (forse un po' meno per mio padre).
Ripeto che io sono la prima a dire che spero di comportarmi diversamente con i miei figli (anche se non credo di arrivare a spiegargli come si fa un pompino, che leggano Cioè come tutti gli altri
), ma non capisco perchè ogni volta che qualcuno posta storie simili tutti rispondano come se le situazioni del genere siano anormali e non esistano.
Tutti cambiano e si evolvono (come è successo ai miei), ma non dal giorno alla notte; ribadisco che il fatto di essere maggiorenni non serve ad un cavolo (almeno finchè uno vive con mamma e papà).