ciao a tutti.. sentite è più di un anno che io e mia sorella usciamo nello stesso gruppo e io mi sono innamorata di un nostro amico.. beh lui ha sempre avuto un bel rapporto con tutte e due solo che un periodo si è comportato da stronzo xk mi ha illusa che provasse qlks x me.. beh anke mia sorella e le altre amiche del gruppo pensavano che lui mi considerasse più che amica.. poi un giorno lui ha chiesto a mia sorella se io ero interessata a lui e lei ha detto di no(come io le avevo detto di dire) e lui ha detto k si era accorto ke provavo qualcosa x lui x questo non voleva illudermi xo allo stesso tempo mia sorella ha avuto comunque il dubbio che lui mentisse e ke in realtà qualcosa x me provava.. anke xk quando lei gli ha detto ma xk a te piace? lui ha risposto mah siamo amici lei mi è simpatica ci faccio bei discorsi xo è solo un'amica poi chissà più in là.. e ha lasciato in sospeso.. io da l' ho cominciato a non essere illusa più perché i mesi passavano e lui non si dichiarava quindi pur essendo innamorata di lui io ho capito che non provava niente x me più ke una semplice amicizia.. beh io mi sono distaccata un po' da lui nel frattempo ho conosciuto anke un altro ragazzo con cui però non c'è stato niente anke xk io continuavo a pensare a lui e questo ragazzo a un'altra ragazza.. io poi ho deciso di continuare a uscire con lui e gli altri del gruppo mettendo da parte il mio sentimento e parlarci normalmente.dopo un anno difficile in cui i miei genitori si sono separati e io ne ho sofferto molto stavo trovando un equilibrio fin quando un giorno lui si è dichiarato a mia sorella e x me è stato un duro colpo.. la cosa è recente parliamo di qualche giorno fa.. beh lei è rimasta senza parole solo che io ero convinta che lei dicesse di no x me.. eppure l'altro giorno mi ha scritto una lettera in cui mi diceva che lei non mi aveva detto che provava qualcosa x lui perché voleva lasciare spazio a me nel rapporto con lui e non rovinare tutto e perché conoscendomi io avrei accantonato i miei sentimenti essendomi sempre sentita inferiore a lei.. mi ha scritto che voleva dirgli di no ma poi ha capito che nella vita se si accontentano gli altri non si vive felici e ha deciso di dargli una speranza.. io mi sento morire.. questi giorni non faccio che piangere e dalla lettera che ho letto ieri non riesco neanche a guardarla in faccia.. sono arrabbiata con lui che mi ha solo presa in giro, ma come si dice i ragazzi passano, le sorelle, le amiche invece restano.. quindi io so ke x lui mi passerà il sentimento.. ci vorrà tempo ma passerà.. ma lei? doppio tradimento.. dopo essere stata delusa da mio padre stavo trovando un po' di equilibrio dopo un anno molto difficile x la separazione dei miei .. e ora questa botta.. lei che ha deciso di mettere lui avanti a me.. io non accettavo l'idea di ricevere altre bugie e lei lo sapeva che volevo solo la verità... eppure quando quest'ultimo mese non facevo altro che chiederle di dirmi la verità se provava qualcosa x lui xk avevo intuito qualcosa, lei mi diceva che gli piaceva come persona ma ke erano solo amici.. mi sento presa in giro, delusa e impaurita perché so che qualcosa si è spezzato tra me e lei.. abbiamo sempre avuto un bel rapporto e da quando usciamo insieme si è rafforzato sempre di più xk siamo diventate anche amiche oltre che sorelle.. solo ke lei non è stata sincera con me.. mi ha chiesto perdono, mi ha detto che spera che il mio affetto resterà sempre lo stesso nonostante lei immagina che non vorrò parlarle anke x mesi.. io adesso non riesco a parlarle, mi sento ferita e vorrei urlarle tutto quello che penso ma non ci riesco.. lei dice di non avermi detto i suoi sentimenti xk non sapeva neanke lei che quello che provava x lui era molto forte anke xk non pensava si fosse concretizzata la cosa e soprattutto voleva che io fossi felice.. io queste le reputo tutte scuse,e sinceramente forse xk sono arrabbiata ora ed è troppo fresca la cosa,ma non credo ke x me sarà tanto semplice perdonarla.. lei era un modello x me ed ora sento di aver perso qualcosa.. ora x qualche giorno parto,ma quando sarò tornata?! non credo di poter sopportare che loro stiano insieme è più forte di me.. ci vorrà tanto tempo lo sento e questo mi sta facendo impazzire anche perché ho paura di non riuscire a fidarmi più di lei. so che lei anche si trova in una brutta situazione ma poteva pensarci prima e dirmi la verità.. sarebbe stato brutto comunque ma almeno dentro di me non avrei mai pensato di poter chiudere con lei dato che spesso le ho detto che se a lui dovesse un giorno piacere lei e a lei lui io avrei fatto un' eccezione perché è mia sorella.. mi sento svuotata e non so cosa fare.. vorrei saperne che ne pensate.. grazie in anticipo