io ce l'ho anche con lui solo che è stato più forte scoprire che mia sorella prova qualcosa x lui e non me l'ha mai detto.. credo che se avessi saputo la verità fin da subito avrei reagito diversamente.. ma purtroppo è andata cosi..
io ce l'ho anche con lui solo che è stato più forte scoprire che mia sorella prova qualcosa x lui e non me l'ha mai detto.. credo che se avessi saputo la verità fin da subito avrei reagito diversamente.. ma purtroppo è andata cosi..
beh certo,ammetto che io le ho lasciato capire ke x me sarebbe stato brutto scoprire una cosa del genere e ammetto di aver sbagliato da questo punto di vista.. forse hai ragione tu.. se mi piaceva non dovevo farlo negare.. è stata una bambinata.. x quanto riguarda lui io comunque glielo avevo fatto capire con i miei atteggiamenti quindi a un certo punto ho aperto anke io gli occhi e mi sono accorta che a lui in realtà non interessavo.. ma adesso con lui ce l'ho ma non voglio proprio più vederlo.. è con lei il problema.. sento ke non torneremo legate come prima ma più che altro penso questo perché non riesco neanche a parlarci
- - - Aggiornamento - - -
perché anke lui ha fatto la sua parte.. mi sono sentita usata per far ingelosire mia sorella.. adesso capisco perché si comportava cosi (io credevo ke fosse perché gli piacevo invece c'era sotto un altro fine..) questo fa male perché sono affezionata anke a lui..
Ma scusami, una cosa è "far capire" (?), un'altra è negare l'evidenza.
Se tu non parli chiaro, non poteva sognarsi di notte le cose.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Scusa eh, ma se uno ti fa intendere che gli piaci e poi fa dire da terzi che non è assolutamente vero, tu cosa penseresti?
Io semplicemente penserei di aver capito male gli atteggiamenti, questo forse è stato quel che è successo a lui.
Magari un pensierino ce l'ha pure fatto, ma tu hai fatto dire che non ti piace, è stata una mossa poco furba :/
Non ho una sorella quindi magari non posso capire al 100% però si avvicina molto alla mia idea di "amica", quella con la A maiuscola. Ecco, io non sarei mai in grado di mettermi con una persona per cui una mia amica (o sorella in questo caso) prova qualcosa o per cui ha sofferto.
Certo tu hai sbagliato a non essere chiara con lui, che in questo caso non ha alcuna colpa. Sì, ha lasciato una porta aperta però non ti ha mai promesso niente e non è colpa sua se poi ha iniziato a provare qualcosa per tua sorella.
Capisco che la cosa sia difficile da mandare giù, anche io al tuo posto farei molta, molta fatica.
Trovo che a livello di "consigli di cuore" sia stato già detto tutto(o almeno tutto ciò che penso).
Ti posso dire una cosa riguardo i rapporti personali, specialmente coi famigliari: è vero, spesso ci sono situazioni che ci sembra facciano cambiare tutto e pensiamo che le cose non saranno mai come prima; non ti mentirò, di solito è vero, con gli anni i rapporti cambiano, spesso si deteriorano. Ma quando alla base c'è affetto sincero non ha importanza per quanti giorni, mesi o anni non ci si parlio si rimanga amareggiati, alla fine i rapporti riprendono, se ne costruiscono di nuovi direttamente dalle macerie dei vecchi...e non è detto che siano peggiori, saranno diversi, semplicemente l'espessione del tempo che è passato, del fatto che siamo cambiati.
Ma scusa è, se ti piace un ragazzo diglielo.Non vedo perchè dovete sempre aspettare che sia lui a fare il primo passo e se poi non lo fa, ci state male. Lui magari pensava che tu lo vedessi solo come un'amico.
Per tua sorella boh, forse ha sbagliato ma l'errore più grande l'hai fatto tu a non dichiararti. Tanto se non si metteva con tua sorella cosa sarebbe cambiato? Niente continuavi ad aspettare e prima o poi lui avrebbe trovato un'altra.
Hai perso l'occasione non prendertela con tua sorella, ma solo con te stessa.
Non per forza l'uomo deve fare il primo passo. Anzi a volte noi siamo un pò tonti e non ci accorgiamo se piaciamo a qualcuno
Ma cosa credi che queste cose si "programmino"? Se ad una persona piace un'altra persona deve davvero dire "no, basta, mi fermo, perchè so che piace a quell'altra" ? Sono discorsi assurdi. E se non te l'ha detto è semplicemente perchè sapeva che ne avresti fatto un affare di stato.
Non stiamo parlando di oggetti, del tipo prendilo tu questo gelato io tanto lo mangerò un altra volta. Stiamo parlando di persone. E le persone sono uniche, e lasciarsele sfuggire perchè "tizia dice che" è una gran stronzata. Qui l'unica persona che dovrebbe scusarsi sei tu con tua sorella che hai rischiato di rovinargli una storia, tra lei e lui, che può funzionare, per cercare di avere una storia mai accaduta tu.