comunque per la cronaca pure io mi ero scopato una mia cugina alla lontana. un pezzo di legno. per questo oggi sono contrario alla cosa: se ti capita una brutta scopata è un discorso, ma se è con un qualche parente allora ti viene il dubbio che il gene della scopata brutta sia anche dentro di te.
Perché, come è noto, la vita funziona esattamente come la matematica. Se 99 casi dimostrano che va male, è scientificamente dimostrato che anche l'ultimo caso su 100 di amore fra cugini di secondo grado debba andare a finire male.
Detto questo: ho anche io, come tutti, dei cugini con cui sono cresciuta. Non ce la farei. Ma con nessuno di loro. Non sono come fratelli... sono cugini. E il pensiero mi farebbe però "senso" come quello di farlo con un fratello (che, fra l'altro, non ho nemmeno).
Però conosco varie coppie di cugini di secondo grado sposati: sono tutti vivi, stanno bene, non si è verificata nessuna catastrofe familiare, sono persone normalissime. Mi basta questo per dire che magari è il caso di farmi gli affari miei. Che se per me funziona in un modo, non ho il diritto di dire agli altri come debba funzionare per loro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sì, ma la sua famiglia la conoscerà lui, e se dice che a suo nonno verrebbe un infarto, probabilmente è vero.
Non lo metto in dubbio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma non si può cedere in questo modo!!! Sta storia sta diventando troppo troppo ridicola! XD se non sai svegliarti da solo e cederai di continuo, verrai sempre preso per il culo e considerato uno sfigato,si, e un ragazzo da tappezzeria!
io davvero non capisco la stupidità di certi maschi.. com'è possibile che bastino due moine per farvi diventare degli imbecilli? bastano due tette per farvi mettere la testa sotto i piedi?? è così che funziona il mondo allora? XD complimenti !!
scusami se te lo dico, ma sei un debole, se continui così sarà solo peggio per te.
ps: ignoranza mia un corno, xD l'amore tra cugini può anche esistere, ma il buon senso in sti casi in teoria prende il sopravvento sui sentimenti, a parte che qui di sentimenti non ce ne sono, c'è solo sesso tra i due, il che rende il tutto ancora più idiota. Non credo che lui sia innamorato di sua cugina, è solo attratto, da bravo beota XD!
non ho capito nè il senso della tua frase ne se fosse indirizzata a me
per quello che hanno detto gli altri io credo che il problema principale non sia tanto il fatto che fosse sua cugina ma quello che gli ha fatto, se fosse stata la migliore amica o un'altra sarebbe stata la stessa cosa
cito da un blog:
La Dentonata è una affermazione (e non una domanda, le domande per quanto stupide sono sempre utili) che nasce dall'ignoranza, dalla provincialità, dal "sapere della nonna", dalla pubblicità, dal luogo comune, dalla politica e dalla scuola italiana. La Dentonata è quel tipo di sentenza che fa passare l'Italiano medio per un povero coglione agli occhi del resto della popolazione globale. La Dentonata è, in effetti, un fenomeno prevalentemente italiano, principalmente provinciale, nonchè maggiormente visibile nei luoghi di vacanza estivi. Nel periodo Luglio-Agosto l'elevato numero di Dentonate che nascono in posti di tendenza (I.E. Porto Cervo) riesce addirittura a fare in modo che esse diventino visibili.
e quale sarebbe stata la mia dentonata?