Originariamente inviata da
scazzula
a angol mois... certo che i tuoi commenti sono sempre più simpatici è?
che avrei sbagliato stavolta? ho sbagliato pure a mandarla affanculo?
a 19... tranquillo l'ho fatto il bomber... visto che ti piacciono tanto i c**** miei (perchè sei appassionato di serie xD) ti dico che abbiamo vinto 3-1 e lei stava li a tifare per noi... io ho fatto l'assist per il 2-0 e ho segnato su rigore a 5 minuti dalla fine il 3-1
... ho tirato una bomba centrale immaginando dentro di me che al centro della porta ci fosse tu sai chi (mai tirato un rigore del genere dato che cerco sempre di spiazzare)... a fine partita lei e il suo ragazzo sono venuti a salutarmi ma io ho detto solo ciao e non li ho calcolati manco per niente
non so come spiegarlo ma credo che tra ieri sera e la partita di oggi per me sia finito un periodo della mia vita e iniziato un'altro... mi sento bene e in pace col mondo... anche se sinceramente lei un pò già mi manca... è la verità purtoppo ma non ho minimamente intenzione di tornare indietro (anche se la canzone per sempre di ligabue non aiuta xD ma proprio in questi giorni doveva farla uscire cristo! l'ho ascoltata 10 volte oggi e mi ricorda troppo quella bastarda
)