mentre le stronze che ti mettono sotto e ti fanno male solo per il gusto di farlo sono una solida realtà anche se tutti pensano che non esistano "perchè le donne non sono capaci di fare certe cose"
magari di stronze galattiche come chiara non ce ne saranno tante, perchè il livello di stronzaggine è quasi irraggiungibile da quello che ha scritto scazzula, però di stronze e basta ce ne stanno fidatevi
fonti: esperienza personale
muah non è sempre così, esistono eccome le persone stronze di natura c'è anche chi è un misto di stronzo e zerbino a seconda della persona che ha davanti, ma in sto caso mi sembra una ragazza stronza perenne. Come esitono i ragazzi stronzi perenni XD non si sta generalizzando, semplicemente si sa che esistono.
Sì, si sta generalizzando
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma io non generalizzo sul fatto che ci siano o no uomini e donne a volte stronze o perennemente stronze. io (io, poi altri boh, dipende anche da che persone si incontrano) penso che in molti si comportano da stronzi coi più deboli, e alcune persone sono stronze perennemente , tra l'altro non so quale di queste due categorie sia peggiore xD cmq generalizzavo solo sul fatto che quando una donna è stronza, puntualmente l'uomo diventa improvvisamente debole, questo si, è un dato di fatto. Almeno, così fa il 99% degli uomini.
Io credo che gli uomini siano tutti diversi fra loro, fare un'indagine statistica dicendo che il 99% degli uomini si azzerbinisce con una donna stronza sia veramente azzardato. Perché non è così.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
no non è azzardato almeno, io ne ho conosciuti veramente tanti così..
intendo uomini di ogni età, ragazzi, adulti, .. (tra amici e parenti vari, non intendo per forza persone con cui ho avuto a che fare io,eh u.u XD) Adesso non parlo di situazioni simili a questa, che è una situazione limite, parlo di diverse situazioni generali e di diversi 'livelli' di stronzità femminile. in questa situazione molti uomini so che avrebbero mandato a quel paese sta qua, ma appunto, io intendevo che gli uomini troppo spesso si fanno umiliare come niente da una fidanzata/moglie ingrata, anche in situazioni meno gravi se non situazioni stupide, come mia cugina che insulta suo marito che non ha un lavoro e ''non sa stirare abbastanza bene''.
era solo questo, non per sta situazione. in questa situazione so che in pochi si lascerebbero abbindolare fino a sto punto, ma il mio discorso sugli uomini zerbino era un discorso più generale, e qui no, non si può negare che molti uomini si lasciano trattare come delle pezze quando non lo meritano e quando si sbattono comunque per far contente le loro fidanzate alquanto stronze XD.
per questo mi dispiace per sto ragazzo qui, che in sta storia fa l'uomo-zerbino fino al massimo dell'indecenza. è una cosa che mi manda troppo in bestia xD, soffrire e farsi trattare male da queste persone non ne vale proprio la pena!
Ma non è che esiste un metro di giudizio di quanto si è stronzi. È soggettivo (per l'osservatore, non per chi di fatto è stronzo).
Quello che ti contesto è che è stupido parlare solo di uomini che si fanno trattare da zerbini: lo fanno anche tante donne. Dipende dalle persone, dal carattere, e dalle situazioni, di certo non dal genere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si lo so, non fa niente, mi sarò spiegata male, ma è che in questa storia lo zerbino è un uomo e quindi ho parlato degli uomini xD , ci sono anche donne zerbino,questo si.