ma aspetta un attimo, fammi capire bene, secondo te questa chiara è giusto che la passi sempre liscia? ma hai capito che cosa ha fatto oppure no? qui per me si sono tutti concentrati sul fatto che questi due sono parenti e non hanno capito che razza di persona è quella che ha descritto scazzula.
scusami un'altra domanda, ma secondo te chiara è molto diversa da quella ragazza che qualche settimana fa è finita su tutti i tg per aver picchiato una sua compagna?
ti posso dire come la penso io?
1) chiara da quello che si può capire è più adulta di quell'altra e questo secondo me non è un punto a suo favore.
2) io preferirei prendermi mille volte un pugno o un calcio anzichè subire quello che hanno subito scazzula e l'altra ragazza, e che sicuramente in questi anni avranno subito molti altri che hanno avuto la sfiga di avere a che fare con chiara, questo tipo di violenza è molto più pericolosa e a volte può portarti a fare gesti estremi se non hai un carattere forte.
3) è facile parlare di questi personaggi quando li si vede da uno schermo, che sia una discussione di un blog o un film, vedendoli a distanza ti possono anche apparire simpatici, fighi o geniali, ma se te li trovi davanti nella vita reale non credo sia più così divertente la cosa.
4) gentaccia come chiara non può farla sempre franca e come è successo alla ragazza che è finita in tv deve pagare una volta per tutte per le proprie azioni se no non cambierà mai e finirà per fare del male agli altri continuamente! e io ho invitato scazzula a cercare di vendicarsi proprio per questo motivo.
questo è il concetto che volevo far passare nella mia dentonata, magari l'avrò espresso in una frase in stile predicozzo domenicale, ma il concetto questo era