ma aspetta un attimo, fammi capire bene, secondo te questa chiara è giusto che la passi sempre liscia? ma hai capito che cosa ha fatto oppure no? qui per me si sono tutti concentrati sul fatto che questi due sono parenti e non hanno capito che razza di persona è quella che ha descritto scazzula.
scusami un'altra domanda, ma secondo te chiara è molto diversa da quella ragazza che qualche settimana fa è finita su tutti i tg per aver picchiato una sua compagna?
ti posso dire come la penso io?
1) chiara da quello che si può capire è più adulta di quell'altra e questo secondo me non è un punto a suo favore.
2) io preferirei prendermi mille volte un pugno o un calcio anzichè subire quello che hanno subito scazzula e l'altra ragazza, e che sicuramente in questi anni avranno subito molti altri che hanno avuto la sfiga di avere a che fare con chiara, questo tipo di violenza è molto più pericolosa e a volte può portarti a fare gesti estremi se non hai un carattere forte.
3) è facile parlare di questi personaggi quando li si vede da uno schermo, che sia una discussione di un blog o un film, vedendoli a distanza ti possono anche apparire simpatici, fighi o geniali, ma se te li trovi davanti nella vita reale non credo sia più così divertente la cosa.
4) gentaccia come chiara non può farla sempre franca e come è successo alla ragazza che è finita in tv deve pagare una volta per tutte per le proprie azioni se no non cambierà mai e finirà per fare del male agli altri continuamente! e io ho invitato scazzula a cercare di vendicarsi proprio per questo motivo.
questo è il concetto che volevo far passare nella mia dentonata, magari l'avrò espresso in una frase in stile predicozzo domenicale, ma il concetto questo era

25Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

spero che non ci 6 rimasto male ma anche tu sabato hai ftt lo stronzo! ora siamo pari! :-*”