sono single da qualche anno,da qualche anno a questa parte trovo solo ragazzi che mi chiedono se ho cose materiali
tipo se ho la macchina il diploma la patente o un lavoro,,cioè per tt queste cose servono soldi
io non avendo nessuna di queste cose vengo scartata continuamente ,,come se pensassero che io non ho mai voluto fare nulla nella vita,,quindi sarei una scansafatiche
allora mi domando ma uno esce con me o farebbe una storia con me per le cose materiali che ho e non per la persona che sono?
sono straniera e vengo mantenuta da mia madre ,,e molti italiani pensano che cerchi un pollo da spennare o per sintemarsi,,,ora lavoro a nero come donna di pulizie , ma quello che guadagno non mi permetterebbe di farmi la patente o di mantenere la macchina ecc ,,le spese di casa ,le bollette ,affitto e altro sono tante
in passato ho fatto altri lavori anche con contratto ma poi sono falliti ,,uno per cambio di gestione e un altra la cooperativa è
fallita
sono povera insomma e un ragazzo non dico ricco ma che lavora un lavoro normale intorno ai 700 o 1000 eeuro e ha la macchina si crede di essere ricco in contronto a me e cerca una alla sua pari e non una morta di fame ,,non volendosi accontentare mi scartano
sono una bella ragazza,,per come mi giudicano gli altri,,e ogni volta che dico che sono single si stupiscono perché io lo sia
ma non ce tanto da stupirsi se valgnono più le cose meteriali che la persona
di questo passo saro single a vita penso
non so che cosa pensare e cosa fare