ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63
Like Tree33Mi piace

non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Guarda che mica ho detto che ti sei messa sul piedistallo, ma evidentemente se nessuno ti vuole ci son motivi che vanno al di là del tuo aspetto, perché non esiste solo quello. Magari sei bella e non hai contenuti (faccio supposizioni, dal momento che non ti conosco, non la prendere sul personale).



    Poi già il fatto che continui a ripetere "sono uscita con gente che guadagna tot", a me fa pensare solo male.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    io non mi credo di essere nulla di meglio ,e non mi pare che io avessi mai detto che mi sento claudia schiffer
    ho ammesso di avere difetti come tutti
    quindi non mi sono messa sul piedistallo

    quelli che escono con me si credono di essere molto di più di quello che sono e pensano di aspirare a qualcosa di meglio di me ,un conto infatti è essere brad pitt miliardario che si puo aspirare ad avere qualsiasi donna ,,un conto un uomo ,,carino ,, che guadagna sui dai 700 euro al mese ai 1000 o poco di più,, che non sei ricco con una cifra del genere,,e continui a cercare la tua donna ideale che nemmeno esiste se non nei sogni ,perché non si è capaci di accontentarsi e rendersi conto dei propri limiti
    Scusa eh ma sti cazzi, ognuno ha tutto il diritto di cercare la persona ideale con cui stare, nessuno deve accontentarsi. Io non decido di stare con tizio solo perchè sono single da anni. Piuttosto muoio sola! Questo ragionamento non lo condivido!
    A Something Strange e Mad Hatter piace questo intervento

  4. #23
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Guarda che mica ho detto che ti sei messa sul piedistallo, ma evidentemente se nessuno ti vuole ci son motivi che vanno al di là del tuo aspetto, perché non esiste solo quello. Magari sei bella e non hai contenuti (faccio supposizioni, dal momento che non ti conosco, non la prendere sul personale).

    Poi già il fatto che continui a ripetere "sono uscita con gente che guadagna tot", a me fa pensare solo male.
    che significa non ho contenuti?quali contenuti?

    si ripeto che sono uscita con gente che guadagna tot per farvi capire che non aspiro al riccone che guadagna 5000 mila euro almese che mi prende,ma esco con ragazzi normali che hanno stipendi e lavori normali

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Scusa eh ma sti cazzi, ognuno ha tutto il diritto di cercare la persona ideale con cui stare, nessuno deve accontentarsi. Io non decido di stare con tizio solo perchè sono single da anni. Piuttosto muoio sola! Questo ragionamento non lo condivido!

    allora cercati pure tu il tuo uomo ideale vediamo se lo trovi,,
    muori sola allora
    LA RUOTA GIRA PURE PER TE

  5. #24
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    volete l uomo ideale ? ma x favore ... anche mai lo fosse oggi, qualcuno è cosi saccente da sapere come sarà (lui) tra 20 anni? nel bene e nel male è sempre e sarà sempre un compromesso .... alcuni funzionano altri no

  6. #25
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sei psicopatica, ecco perché nessuno ti vuole.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #26
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    A me per come scrivi non sembri simpaticissima... Forse perché sembri interessata solo alla relazione tra il tuo aspetto fisico e il guadagno dell'uomo.
    Magari fai lo stesso effetto anche agli altri.
    Ultima modifica di Jeggi; 12/12/2013 alle 18:34 Motivo: Avevo esagerato u.u

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Vi invito di esprimere le vostre opinioni in modo meno offensivo.

    E si l'uomo ideale non esiste, questa è solo un illusione, qualcosa che pensiamo di provare all'inizio di ogni relazione. Io credo che esistano personalità in grado di coinvolgerci e farci innamorare, questo lo credo, ma aspesso l'idealizzare è una cosa che ci danneggia. E sicuramente non bisogna accontentarsi, nel senso che se una persona non ci attrae in nessun modo e parlo sia per il contesto intellettuale che fisico è inutile cercare di forzarsi e poi onestamente non ci vedo nulla di male nello stare soli, se non si riesce a trovare una persona che è in grado prenderci a livello emotivo.
    Non capisco perchè molte ragazze abbiano cosi paura di rimanere single e cercano a tutti i costi un uomo a cui affiancarsi anche se magari non ne sono particolarmente interessate.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sei psicopatica, ecco perché nessuno ti vuole.
    FDT = Case popolari, ci puoi trovare di tutto, può succedere di tutto e nessuno fa niente di concreto per risolvere il problema alla radice perchè se ne lava le mani dicendo "Sono le case popolari/è il forum dei Fuori Di Testa, se ti va bene ci stai altrimenti te ne vai..."
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #29
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sei psicopatica, ecco perché nessuno ti vuole.

    io non so che forum sia questo dato che più di un utente qui mi ha offeso in maniera gratuita e nessuno ha preso provvedimento ,,prima cesso e ora pure psicopatica
    se si puo offendere non ho probelmi a offendere pure te
    Sei cosi cogliona che ti sono cresciute le palle di fianco alla figa poi cagati in mano e poi prenditi a sberle.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    che poi è un cesso...
    Se io sono un cesso, fatti piccolo piccolo e saltami in bocca perché tu sei una merda

  11. #30
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    Se io sono un cesso, fatti piccolo piccolo e saltami in bocca perché tu sei una merda
    Ti piace la cacca?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco a postare un'immagine
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/8/2010, 20:03
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 10:55
  3. Non riesco a creare un account con skype!
    Da Yoda nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 17:54
  4. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45
  5. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02