ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63
Like Tree33Mi piace

non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mo' la dovete finire.


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Cercare consensi, quindi avrebbe dovuto fingere? Questo non lo condivido se permetti, l'educazione la trovo necessaria, trovo necessario contenersi ma se una persona ha dei modi di fare trovo assurdo che debba censurarli per risultare più simpatica ad un numero più elevato di persone, quando rimane educata e soprattutto non critica nessuno che le risponde.
    Nel caso in oggetto la ragazza ha aperto un topic per descrivere la sua situazione e si chiede il perchè, aggiungendo che secondo la sua opinione non ha alcuni tipi di difetti che potrebbero essere una causa. E qualcuno le ha dato addosso. Poi sono partiti anche i termini offensivi e lei ha risposto. Se così facendo si è resa ancora più antipatica questo vale solo per una percentuale del forum, perchè io capisco perfettamente il motivo della sua reazione, insomma, ho capito che la socializzaizone non sia semplice per tutti, ma intanto partire con l'educazione e con il rispetto è regola comune che chiunque dovrebbe seguire, perchè altrimenti problemi a socializzare non li ha solo lei, ma anche chi l'ha offesa, in quanto non sa come si instaura un dialogo con una persona.
    Esiste anche la diplomazia con cui rispondere a persone sgarbate senza risultare ancora più antipatiche. Dalla giusta risposta ad un offesa si può ottenere più consensi da parte di chi legge senza offendere... lei non ha fatto nulla per ingraziarsi il gruppo ma, sbottando malamente al primo "maleducato" ha fatto solo capire quanto sia poco socievole e sgarbata almeno tanto quanto chi l'ha insultata.
    In un gruppo di persone che conosce troverà sempre quello "antipatico" o "sgarbato" se si mette a fare il suo gioco, benchè comprensibile non verrà certamente accettata dal resto del gruppo.


    La mia non è una critica (bè almeno non solo) è un consiglio.
    Se davvero non ha idea di cosa la porti a non trovare un uomo, forse, questo è un buon punto da cui iniziare, cercare di non risultare antipatica ancor prima di instaurare un rapporto.

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì ma ci mancherebbe, hai più o meno detto cose giustissime e dato ottimi consigli, è solo che non mi è piaciuta la parte che ti ho messo in grassetto, perchè se c'è una cosa che non mi piace è la falsità ed un discorso del tipo mi è sembrato quasi un invito a diventare una specie di lecchina per farsi amici tutti gli utenti del forum dato che non è piaciuta inizialmente per come si è presnetata nella sua descrizione. Socializzare nel migliore dei modi lo concepisco ma secondo me comunque è sempre bene uscire sinceri. Quindi condivido ciò che hai detto sulla diplomazia eccetera, ma forzarsi a rendersi simpatici per come la vedo io è sbagliato, è bene farsi apprezzare per quello che si è e non per quello che si appare.

  5. #44
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì ma ci mancherebbe, hai più o meno detto cose giustissime e dato ottimi consigli, è solo che non mi è piaciuta la parte che ti ho messo in grassetto, perchè se c'è una cosa che non mi piace è la falsità ed un discorso del tipo mi è sembrato quasi un invito a diventare una specie di lecchina per farsi amici tutti gli utenti del forum dato che non è piaciuta inizialmente per come si è presnetata nella sua descrizione. Socializzare nel migliore dei modi lo concepisco ma secondo me comunque è sempre bene uscire sinceri. Quindi condivido ciò che hai detto sulla diplomazia eccetera, ma forzarsi a rendersi simpatici per come la vedo io è sbagliato, è bene farsi apprezzare per quello che si è e non per quello che si appare.
    Certo puoi non sforzarti di risultare simpatico, ma a quel punto non devi lamentarti se non trovi compagnia =)

  6. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Magari uno sfogo però ci sta. Esattamente come quello della ragazza in questione. Poi c'è modo e modo di dire le cose, purtroppo qua dentro però a volte si perde la strada e si finisce col dare risposte parecchio acide anche solo magari per come uno la pensa, mi rattrista un pò.

  7. #46
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Scusa eh ma sti cazzi, ognuno ha tutto il diritto di cercare la persona ideale con cui stare, nessuno deve accontentarsi. Io non decido di stare con tizio solo perchè sono single da anni. Piuttosto muoio sola! Questo ragionamento non lo condivido!
    mettiamo caso che trovi un uomo con cui stai bene come dici tu,,e tu te ne innamori e tutto e poi lui ti lascia perché ha trovato una meglio di te .. cosa fai? . alla fine sono parole tue,,nessuno deve accontentarsi,, vale pure per te il tuo ragionamento non solo per gli altri . è facile ora dire quando si è giovani e in salute,,,piuttosto muoio sola ,, tocca vede se arriverai a 70 o 80 anni ancora autosufficente sia mentalmente che fisicamente ,,,poi con il senno di poi siamo tutti a bravi a dire,,,,se lo sapevo prima forse....

  8. #47
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    mettiamo caso che trovi un uomo con cui stai bene come dici tu,,e tu te ne innamori e tutto e poi lui ti lascia perché ha trovato una meglio di te .. cosa fai? . alla fine sono parole tue,,nessuno deve accontentarsi,, vale pure per te il tuo ragionamento non solo per gli altri . è facile ora dire quando si è giovani e in salute,,,piuttosto muoio sola ,, tocca vede se arriverai a 70 o 80 anni ancora autosufficente sia mentalmente che fisicamente ,,,poi con il senno di poi siamo tutti a bravi a dire,,,,se lo sapevo prima forse....
    Guarda che le persone non cercano un compagno per avere una badante nella vita.
    Il discorso di "non accontentarsi" vale per entrambi, vuol dire che se un uomo sceglie te e poi trova di meglio allora si è accontentato di te e tu non eri abbastanza, ma se ci si innamora il tuo MEGLIO è proprio lui, anche se oggettivamente è pieno di Brad Pitt e principi azzurri nel mondo.
    Ma devo spiegare io come funzionano i sentimenti o ce la fate da soli?
    Le persone che si accontentano poi fanno una vita di merda, divorziano o scopano in giro, 'sta cosa di cercare per forza un compagno a tutti i costi è veramente una stronzata.
    A Holly, Jeggi e Folletta piace questo intervento

  9. #48
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io sono un palo in culo come ragazza, non mi vergogno a dirlo. Studio medicina, ergo sono sempre sui libri o in reparto. Non sono particolarmente carina, tempo e soldi per vacanze e uscite non ne ho. Però guarda un po' ho trovato un ragazzo che mi ama per davvero e che ha mollato la sua ragazza per me. E guarda un po' ho anche già avuto una storia seria durata 3 anni.

    Continuiamo a sostenere che i ragazzi guardano i soldi e nemmeno un po' il carattere?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    mettiamo caso che trovi un uomo con cui stai bene come dici tu,,e tu te ne innamori e tutto e poi lui ti lascia perché ha trovato una meglio di te .. cosa fai? . alla fine sono parole tue,,nessuno deve accontentarsi,, vale pure per te il tuo ragionamento non solo per gli altri . è facile ora dire quando si è giovani e in salute,,,piuttosto muoio sola ,, tocca vede se arriverai a 70 o 80 anni ancora autosufficente sia mentalmente che fisicamente ,,,poi con il senno di poi siamo tutti a bravi a dire,,,,se lo sapevo prima forse....
    Aggiungo che ci sono altre cose nella vita di una persona. La realizzazione professionale, essere ammirata dagli altri, fare del bene per gli altri. L'amore è il contorno che rende una vita perfetta ma NON è la vita perfetta.
    A Folletta piace questo intervento

  10. #49
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    tocca vede se arriverai a 70 o 80 anni ancora autosufficente sia mentalmente che fisicamente



    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Guarda che le persone non cercano un compagno per avere una badante nella vita.
    (quoto)
    Aggiungo poi che non ha senso la cosa dal punto di vista cronologico, a meno che non cerchi qualcuno che sia parecchio più giovane di te.
    Perché, metti che ora trovi un trentacinquenne, quando tu avrai settant'anni lui ne avrà quasi ottanta, potreste essere entrambi incapaci di badare a voi stessi. O magari sarete già morti.
    Come fai a pianificare ora la tua vecchiaia?
    E come puoi mettere sullo stesso piano amore e convenienza?
    A Jamila piace questo intervento

  11. #50
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Guarda che le persone non cercano un compagno per avere una badante nella vita.


    Le persone che si accontentano poi fanno una vita di merda, divorziano o scopano in giro, 'sta cosa di cercare per forza un compagno a tutti i costi è veramente una stronzata.
    io non ho mai detto che se uno si fidanza o si sposa è per assicurarsi una badante per il futuro

    io sto parlando di affetto e di amore ,,

    una volta che non hai più la salute ne la giovinezza ti rimangono gli affetti ,la famiglia o il compagno/gna
    e cos è la vita senza amore ?
    che cos è la vita senza amare ed essere amati?
    qua nessuno ti dice che devi cercare il compagno per forza
    l amore è sempre un compromesso ,è accettare l altro ,quindi accontentarsi dato che la perfezione non esiste,,,
    se due persone si amano e sono innamorati non si tratta di accontentarsi e di sicuro non fanno una vita di merda anzi ..
    è risaputo scientificamente che gli anziani dopo i 60 anni soli hanno minor probabilità di vita rispetto agli anziani che hanno un compagno o dei figli che amano e si sentono amati
    la solitudine porta alla noia ..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco a postare un'immagine
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/8/2010, 20:03
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 10:55
  3. Non riesco a creare un account con skype!
    Da Yoda nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 17:54
  4. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45
  5. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02