ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63
Like Tree33Mi piace

non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione

  1. #31
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Vi invito di esprimere le vostre opinioni in modo meno offensivo.



    E si l'uomo ideale non esiste, questa è solo un illusione, qualcosa che pensiamo di provare all'inizio di ogni relazione. Io credo che esistano personalità in grado di coinvolgerci e farci innamorare, questo lo credo, ma aspesso l'idealizzare è una cosa che ci danneggia. E sicuramente non bisogna accontentarsi, nel senso che se una persona non ci attrae in nessun modo e parlo sia per il contesto intellettuale che fisico è inutile cercare di forzarsi e poi onestamente non ci vedo nulla di male nello stare soli, se non si riesce a trovare una persona che è in grado prenderci a livello emotivo.
    Non capisco perchè molte ragazze abbiano cosi paura di rimanere single e cercano a tutti i costi un uomo a cui affiancarsi anche se magari non ne sono particolarmente interessate.
    Quando dico che io non voglio accontentarmi e cercare l'uomo ideale dico questo! Voglio un uomo con cui sto bene e se non lo trovo amen! Ci sono sempre i toyboys xD

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

    Ti piace la cacca?
    una volta che mi sei saltato in bocca uscirai dal mio culo come merda
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #33
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    io non so che forum sia questo dato che più di un utente qui mi ha offeso in maniera gratuita e nessuno ha preso provvedimento ,,prima cesso e ora pure psicopatica
    se si puo offendere non ho probelmi a offendere pure te
    Sei cosi cogliona che ti sono cresciute le palle di fianco alla figa poi cagati in mano e poi prenditi a sberle.
    Lascia perdere, ha iniziato a dire cose assurde anche a me perchè voglio tornare a lavorare in un call center (non riesco a trovare altro perchè non c'è più nulla) dove ci sono stati tantissimi scandali come ricatti sugli orari e le presenze nonostante non ci fosse un regolare contratto e siccome vorrei dire che sono uno studente universitario adesso per poter fare gli orari di legge della collaborazione occasionale e qualche assenza (che concede appunto solo agli studenti anche se non è regolare e poi essendo un ambiente folle a volte mi potrebbe venire la voglia di non andarci proprio per un giorno tipo ogni 2 settimane) lei ha iniziato a dirmene di tutti i colori in quanto secondo lei un qualsiasi lavoro va fatto con serietà e non bisogna saltare mai ed un lavoro in un call center è di tutto riposo perchè te ne stai seduto comodo, ma parla così perchè ovviamente non ci ha mai lavorato, non sa cosa significa stressarsi a causa dei dirigenti ed in misura minore a causa dell'utenza contattata, però vuole fare la donna vissuta, si vede che secondo lei l'unica fatica esistente è quella fisica. Lascia perdere non ne vale la pena. XD

    Comunque facci l'abitudine, qua dentro è come abitare nelle case popolari: O impari a convinvere con certi ceffi, perchè qui puoi trovare un pò di tutto oppure smetti di entrare, tanto saranno sempre così, in ogni caso un consiglio, non raccogliere mai le provocazioni, perchè per esperienza personale posso dirti che come inizi a vendicarti i provvedimenti arrivano ed esattamente come nelle case popolari si finisce per dare ragione alla maggioranza, della serie sono in 2 o 3 a litigare con te facendo comunella? E sei tu che ne paghi le conseguenze.

    Per quanto riguarda l'Elefantino qua in giro dicono che scherzi 24 ore su 24, quindi ogni cosa che ti dice fattici una risata sopra, lo so, in un forum senza vedere le espressioni facciali può essere più complicato riconoscere un'offesa dall'ironia, appunto per questo prendila sempre sul ridere tranne appunto nei casi dove vedi che la cosa va avanti con vera e propria provocazione, a quel punto però smetti di dargli attenzione e basta, come ti ho detto non conviene mai abbassarsi a tale livello, anche perchè poi chiamano gli amici che iniziano a dargli man forte e dopo succede quello che ti ho detto. XD
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #34
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Half il tuo modo di prendere il lavoro con responsabilità in un periodo dove nessuno lo ha è veramente penoso.
    Elefantino è divertente come un dito in culo quindi tanto vale ignorarlo.

    Per rispondere al topic io credo solo che a volte bisognerebbe solo fregarsene, vivere bene con se stessi e non ricercare per forza qualcosa o qualcuno se non lo si trova.
    Hai solo conosciuto coglioni? Amen, aspetta finchè non trovi quello giusto per te.
    Troppe pippe mentali.
    A Half shadow e Folletta piace questo intervento

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Half il tuo modo di prendere il lavoro con responsabilità in un periodo dove nessuno lo ha è veramente penoso.
    Tesoro, anche se non è il luogo adatto le condizioni di quel "lavoro" ed i compensi (a volte nemmeno rispettati) mi hanno portato a prenderlo sottogamba, non è successo l'inverso, ho capito che nessuno trova lavoro ma dare addosso a chi non accetta di abbassarsi a farsi trattare come animali per così poco ed in condizioni disumane non mi sembra corretto solo perchè il lavoro manca, però fai tu. XD

    Il mi piace è per cosa hai detto all'autrice del topic, quindi non è uno sfottò.

  7. #36
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Tesoro, anche se non è il luogo adatto le condizioni di quel "lavoro" ed i compensi (a volte nemmeno rispettati) mi hanno portato a prenderlo sottogamba, non è successo l'inverso, ho capito che nessuno trova lavoro ma dare addosso a chi non accetta di abbassarsi a farsi trattare come animali per così poco ed in condizioni disumane non mi sembra corretto solo perchè il lavoro manca, però fai tu. XD

    Il mi piace è per cosa hai detto all'autrice del topic, quindi non è uno sfottò.
    Hai ragione, non voglio andare OT, se ho modo ti spiegherò meglio appena trovo il topic.

  8. #37
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    una volta che mi sei saltato in bocca uscirai dal mio culo come merda
    Penso che sia l'esempio maestro del perchè hai difficoltà a trovare un uomo.
    Non credo ci sia da aggiungere altro.


    Traduzione:
    Sei entrato in un gruppo eterogeneo di persone (questo forum) e sei risultata mediamente antipatica ad una buona percentuale.
    Quando ti è stata fatta notare questa antipatia, invece di cercare più consensi hai fatto in modo di renderti ancora più antipatica.
    Questo potrebbe andare benissimo se si volesse concretizzare un concetto "scomodo" ma è decisamente deleterio per socializzare e, quindi, trovare un uomo.

    Detto questo, in bocca al lupo =)

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Penso che sia l'esempio maestro del perchè hai difficoltà a trovare un uomo.
    Non credo ci sia da aggiungere altro.


    Traduzione:
    Sei entrato in un gruppo eterogeneo di persone (questo forum) e sei risultata mediamente antipatica ad una buona percentuale.
    Quando ti è stata fatta notare questa antipatia, invece di cercare più consensi hai fatto in modo di renderti ancora più antipatica.
    Questo potrebbe andare benissimo se si volesse concretizzare un concetto "scomodo" ma è decisamente deleterio per socializzare e, quindi, trovare un uomo.

    Detto questo, in bocca al lupo =)
    Cercare consensi, quindi avrebbe dovuto fingere? Questo non lo condivido se permetti, l'educazione la trovo necessaria, trovo necessario contenersi ma se una persona ha dei modi di fare trovo assurdo che debba censurarli per risultare più simpatica ad un numero più elevato di persone, quando rimane educata e soprattutto non critica nessuno che le risponde.
    Nel caso in oggetto la ragazza ha aperto un topic per descrivere la sua situazione e si chiede il perchè, aggiungendo che secondo la sua opinione non ha alcuni tipi di difetti che potrebbero essere una causa. E qualcuno le ha dato addosso. Poi sono partiti anche i termini offensivi e lei ha risposto. Se così facendo si è resa ancora più antipatica questo vale solo per una percentuale del forum, perchè io capisco perfettamente il motivo della sua reazione, insomma, ho capito che la socializzaizone non sia semplice per tutti, ma intanto partire con l'educazione e con il rispetto è regola comune che chiunque dovrebbe seguire, perchè altrimenti problemi a socializzare non li ha solo lei, ma anche chi l'ha offesa, in quanto non sa come si instaura un dialogo con una persona.

  10. #39
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, ha iniziato a dire cose assurde anche a me perchè voglio tornare a lavorare in un call center (non riesco a trovare altro perchè non c'è più nulla) dove ci sono stati tantissimi scandali come ricatti sugli orari e le presenze nonostante non ci fosse un regolare contratto e siccome vorrei dire che sono uno studente universitario adesso per poter fare gli orari di legge della collaborazione occasionale e qualche assenza (che concede appunto solo agli studenti anche se non è regolare e poi essendo un ambiente folle a volte mi potrebbe venire la voglia di non andarci proprio per un giorno tipo ogni 2 settimane) lei ha iniziato a dirmene di tutti i colori in quanto secondo lei un qualsiasi lavoro va fatto con serietà e non bisogna saltare mai ed un lavoro in un call center è di tutto riposo perchè te ne stai seduto comodo, ma parla così perchè ovviamente non ci ha mai lavorato, non sa cosa significa stressarsi a causa dei dirigenti ed in misura minore a causa dell'utenza contattata, però vuole fare la donna vissuta, si vede che secondo lei l'unica fatica esistente è quella fisica. Lascia perdere non ne vale la pena.
    Non sai quello che ho vissuto e non sai che lavori ho fatto nella mia vita, quindi, dal momento che non mi conosci, non permetterti di giudicarmi (anche perché in questo topic non si parla di me, se hai qualcosa da dirmi usa i messaggi privati, faresti una figura migliore).
    Poi non so cosa intendi tu per "dirtene di tutti i colori", ma non mi pare di averti mai insultato nel tuo topic.


    A Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Non sai quello che ho vissuto e non sai che lavori ho fatto nella mia vita, quindi, dal momento che non mi conosci, non permetterti di giudicarmi (anche perché in questo topic non si parla di me, se hai qualcosa da dirmi usa i messaggi privati, faresti una figura migliore).
    Poi non so cosa intendi tu per "dirtene di tutti i colori", ma non mi pare di averti mai insultato nel tuo topic.


    I miei complimenti per la coerenza, io non so cosa hai fatto e come hai vissuto e quindi non posso permettermi di giudicarti, però tu l'hai fatto con me e con l'autrice del topic. Ancora complimenti. XD E comunque me ne hai dette di tutti i colori in quanto mi hai giudicato senza sapere solo perchè avevo parlato di prendere il "lavoro" al call center sottogamba e anche dopo aver spiegato più cose hai comunque voluto rimanere coerente con quanto detto in precedenza, peccato che fosse tutto sbagliato ed adesso di nuovo con questa ragazza hai fatto lo stesso errore, preferisci gli MP? Ti avrei anche potuta accontentare, però in quel caso con lei avrei parlato alle tue spalle. A me una cosa del tipo darebbe fastidio, comunque ovvio che se ti esponi facendo polemiche del tipo poi qualcuno ti viene a rendere il favore.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco a postare un'immagine
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/8/2010, 21:03
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 11:55
  3. Non riesco a creare un account con skype!
    Da Yoda nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 18:54
  4. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 22:45
  5. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 10:02