Mi presento velocemente, perchè sono nuova di qui, ma avevo il serio bisogno di chiedere pareri, consigli.
Sono una ragazza di 14 anni, sono un pò introversa, è ho da poco iniziato il liceo, Classico. Ho iniziato con una nuova classe, nella quale non conoscevo nessuno, credo di aver legato quasi con tutti.
Ho difficoltà a stringere delle amicizie serie, poichè le persone che per me sono state importanti sono sparite, quasi del tutto. Potrei dire che fino a qualche mesetto fa non avevo amici. Apparte un piccolo gruppetto. Sono 3 ragazzi fantastici, ma sono l'unica femmina. Sono tutti e 3 persone bellissime, che però tendono ad isolarsi. Un pò come me, forse. E allora è per questo che siamo così amici.
Io non ho una migliore amica, e questo è un pò un mio problema, che ha anche inciso sul mio carattere. Ho, però, un migliore amico, che mi è sempre rimasto fedele, da ormai 9 anni, e per questo lo ringrazio.
Non sono particolarmente femminile, non mi sento come le altre ragazze della mia età. Ho praticato karate e pallacanestro per 4 anni, poi ho smesso, per la scuola...
Non sono mai stata il "centro di attrattiva" maschile, ho avuto solo una storiella con un ragazzo, l'anno scorso, ma ne sono uscita inerme. Il "problema" è adesso. Non so se chiamarlo "problema", perchè non so se è considerabile tale.
Probabilmente è solo confusione, ma non riesco a capire.
Fatto sta che nella mia nuova classe c'è una ragazza carinissima. Lei si potrebbe definire come "una ragazza moderna, ma con gusti particolari", perchè è la tipica ragazza che il sabato sera va in discoteca con le amiche, ma ha gusti musicali particolari (Rock e cose simili) ed ha anche un carattere del genere "quando gli girano so cazzi".