ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree7Mi piace

Non so più cosa pensare... Confusione...

  1. #1
    Matricola FdT MariOfPeace
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 23/11/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Non so più cosa pensare... Confusione...

    Mi presento velocemente, perchè sono nuova di qui, ma avevo il serio bisogno di chiedere pareri, consigli.
    Sono una ragazza di 14 anni, sono un pò introversa, è ho da poco iniziato il liceo, Classico. Ho iniziato con una nuova classe, nella quale non conoscevo nessuno, credo di aver legato quasi con tutti.
    Ho difficoltà a stringere delle amicizie serie, poichè le persone che per me sono state importanti sono sparite, quasi del tutto. Potrei dire che fino a qualche mesetto fa non avevo amici. Apparte un piccolo gruppetto. Sono 3 ragazzi fantastici, ma sono l'unica femmina. Sono tutti e 3 persone bellissime, che però tendono ad isolarsi. Un pò come me, forse. E allora è per questo che siamo così amici.
    Io non ho una migliore amica, e questo è un pò un mio problema, che ha anche inciso sul mio carattere. Ho, però, un migliore amico, che mi è sempre rimasto fedele, da ormai 9 anni, e per questo lo ringrazio.
    Non sono particolarmente femminile, non mi sento come le altre ragazze della mia età. Ho praticato karate e pallacanestro per 4 anni, poi ho smesso, per la scuola...
    Non sono mai stata il "centro di attrattiva" maschile, ho avuto solo una storiella con un ragazzo, l'anno scorso, ma ne sono uscita inerme. Il "problema" è adesso. Non so se chiamarlo "problema", perchè non so se è considerabile tale.
    Probabilmente è solo confusione, ma non riesco a capire.