ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

non so piu cosa inventarmi...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non so piu cosa inventarmi...

    io e la mia ragazza abbiamo litigato un'altra volta cosi x cambiare...il litigio è incominciato oggi e nn so quando finira (spero presto!)...lei dice ke io un po di tempo fa avevo detto ke nn mi piaceva una e dice ke oggi ho detto l'incontrario...e quindi si è arrabbiata cn me...io nn mi ricordo di averlo detto, ma lei si ostina...poi tra l'altro io dovrei essere arrabbiato xkè ho scoperto ke un suo amico ci è andato con lei, ma xfortuna lei se ritirata ed è andata via...ma mi girano ugualmente x questo fatto...sinceramente nn so + ke fare...voi ke mi consigliate??? ho gia provato di tutto ma nn ne vuole sapere

    P.S. forse qualke frase nn torna ma nn ce la facio a scrivere qualcosa di + decente...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dialogate di più.
    Più vi allontanate e peggio è,litigare
    e non parlare non serve a nulla

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma + di telefonargli e parlargli nn posso fare...domani la vedo e ci si kiarisce meglio...ma ho un brutto presentimento...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sa che la vedo male pure io!! spero che ti vada bene ma se litigate di continuo, penso che dovresti anticiparla e lasciarla!!!non freintendermi ma i rapporti basati sui litigi sono solo una tortura

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    mi sa che la vedo male pure io!! spero che ti vada bene ma se litigate di continuo, penso che dovresti anticiparla e lasciarla!!!non freintendermi ma i rapporti basati sui litigi sono solo una tortura
    ma hai 22 anni non 10

    e ogni storia ha i suoi alti e bassi, litigare è normale.. capita. Dubito che esistano storie senza litigi.. sarebbero storie piatte.. l'importante è venirsi incontro, parlare, e cercare di trovare una soluzione.

    E sir, cosa vai a dire alla tua lei che ti piace una?! queste cose non si fanno

    Esempio: sono in giro col moroso e passa una strafiga. E gli dico: ma ke figa quella lui guarda, e mi dice "eh si è carina"
    ecco, io gli do un pugno non si deve dire la risposta giusta è "ma tu sei più bella "

    (ovviamente scherzo )

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si avete ragione ho sbagliato a dirlo...ma questo è successo 7 mesi fa!!! insomma a me di questa nn me ne frega + niente...ma tanto nn lo vuole capire...oggi ci provo a parlare ma mi sembra molto incazzata...la veggo bigia...

    cmq quando siamo in giro lei dice: o ma guarda ke bel fico è quello...
    lo dice sempre...[/b]

  8. #7
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Che dirti se tieni a lei sopporta questo momento particolare , stalle vicino falle capire che le vuoi bene e che nn deve temere nulla in qualsiasi modo . Litigare credimi non serve a nulla serve solo a rovinare tutto il bello che avete vissuto o creato , rifletti ne vale la pena? se la risposta è "SI" allora sai quello che devi fare se al contrario è " NO" .. bhè si chiude una porta e si apre un portone ed hai solo 16 anni ed una vita davanti

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma hai 22 anni non 10

    e ogni storia ha i suoi alti e bassi, litigare è normale.. capita. Dubito che esistano storie senza litigi.. sarebbero storie piatte.. l'importante è venirsi incontro, parlare, e cercare di trovare una soluzione.

    E sir, cosa vai a dire alla tua lei che ti piace una?! queste cose non si fanno

    Esempio: sono in giro col moroso e passa una strafiga. E gli dico: ma ke f**a quella lui guarda, e mi dice "eh si è carina"
    ecco, io gli do un pugno non si deve dire la risposta giusta è "ma tu sei più bella "

    (ovviamente scherzo )

    sono daccordo con sally!mai fare apprezzamenti sulle altre ragazza quando si è insieme alla propria...si sa che non rgazze non sopportiamo il confronto (sopratutto se è negativo!)
    comunque io penso che litigare sia una cosa normale x tutti anke x le coppie + collaudate,sarebbe strano il contraio
    e mi sembra anke strano ke tu e la tua ragazza pensate di lasciarvi x questo motivo!!
    parlatene e se proprio o tu o lei decidete di chiudere almeno chiarite qual'è il vero motivo xkè è impossibile ke sia solo x questo!!


  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a parte tutto quello che potresti dire o fare penso che sia una "litigata" che si risolverà tranquillamente... lo chiamerei quasi un disguido!
    poi comunque sia perchè gli avevi detto che ti piaceva una? non potevi stare zitto??? non è carino sentirsi dire dal proprio ragazzo che gli piace un altra ragazza...
    e comunque sia boh... falle una sorpresa, portale una rosa, un bacio perugina e dille che ti dispiace per quello che è successo e che le vuoi bene!
    e pace fatta... se invece non lo accetta vuol dire che è solo un pretesto per litigare... almeno credo!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma hai 22 anni non 10

    e ogni storia ha i suoi alti e bassi, litigare è normale.. capita. Dubito che esistano storie senza litigi.. sarebbero storie piatte.. l'importante è venirsi incontro, parlare, e cercare di trovare una soluzione.

    E sir, cosa vai a dire alla tua lei che ti piace una?! queste cose non si fanno

    Esempio: sono in giro col moroso e passa una strafiga. E gli dico: ma ke f**a quella lui guarda, e mi dice "eh si è carina"
    ecco, io gli do un pugno non si deve dire la risposta giusta è "ma tu sei più bella "

    (ovviamente scherzo )
    scusa ma da come l'avevo capita io sebra che non litigano solo ogni tanto ma spesso, e poi lei si è arrabbiata xke lui ha fatto un' apprezzamento verso un'altra 7 mesi fa, ed in più ha detto che lei gli apprezzamenti verso altri raga li fa senza problemi allora a sto punto mi viene da pensare che lei cerca una scusa x litigare con lui

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  3. Cosa fa..
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 17:36
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51