premetto ke è il primo forum ke scrivo.. sapete, un mese fa mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo 2 anni.. all'inizio ero intenta a tagliarmi le vene,ad avvelenarmi con medicinali.. poi mi sono detta: "xke farlo?? è lui ke mi ha lasciato e nn sa ke si è perso".
il giorno dopo mi sono messa d'accordo con i suoi amici,sono partita e sono andata al suo paese dove tutti i suoi amici mi aspettavano.. e lui era lì, sembrava innamrato perso, si, innamorato perso di quella cessa di ragazza ke si ritrova,ke se la morte la vede in faccia cambia mestiere.. ritornando a noi, io ero vestita nel modo ke a lui piaceva di più(tutta di bianco) e lui,dopo ke la sua ragazza se ne andò,si avvicinò a me e disse ke mi doveva parlare. io feci finta di niente e lui cercò di baciarmi, io me ne andai via,ma nn da sola,con il suo peggior nemico(un figo asssurdo).. ce ne andammo dietro una siepe,in un parco e poi.... poi vi piacerebbe sapere cosa è successo eh?? ma nn ve lo dicooo .. vabbuò ragazzi l'amore fa fare cose assurde e io ne so qualcosa.. magari un giorno vi racconterò qualke episodio.. forseee ciao a tutti UN KISS