ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

se l'amore è amore

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/1/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito se l'amore è amore

    premetto ke è il primo forum ke scrivo.. sapete, un mese fa mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo 2 anni.. all'inizio ero intenta a tagliarmi le vene,ad avvelenarmi con medicinali.. poi mi sono detta: "xke farlo?? è lui ke mi ha lasciato e nn sa ke si è perso".
    il giorno dopo mi sono messa d'accordo con i suoi amici,sono partita e sono andata al suo paese dove tutti i suoi amici mi aspettavano.. e lui era lì, sembrava innamrato perso, si, innamorato perso di quella cessa di ragazza ke si ritrova,ke se la morte la vede in faccia cambia mestiere.. ritornando a noi, io ero vestita nel modo ke a lui piaceva di più(tutta di bianco) e lui,dopo ke la sua ragazza se ne andò,si avvicinò a me e disse ke mi doveva parlare. io feci finta di niente e lui cercò di baciarmi, io me ne andai via,ma nn da sola,con il suo peggior nemico(un figo asssurdo).. ce ne andammo dietro una siepe,in un parco e poi.... poi vi piacerebbe sapere cosa è successo eh?? ma nn ve lo dicooo .. vabbuò ragazzi l'amore fa fare cose assurde e io ne so qualcosa.. magari un giorno vi racconterò qualke episodio.. forseee ciao a tutti UN KISS


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    questo non è amore è sfigataggine... poi incredibile ma vero.. lui va con un cesso, tu con un figo assurdo... ma certo

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/1/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si

    si lo so, ma cn il suo amoco nn ci sono andata, ma ebbene si, era una messa in scena x farlo ingelosire, e a quanto pare ci sono riuscita visto ke mi kiama sempre

  5. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Visto che ti ha lasciata e visto che poi si è messo con un cesso.. io direi che è meglio lasciarlo perdere non credi? + che farlo ingelosire credo abbia capito che gli muori ancora dietro..

  6. #5
    t_student
    Ospite

    Predefinito Re: se l'amore è amore

    Quote Originariamente inviata da kucciolina
    premetto ke è il primo forum ke scrivo.. sapete, un mese fa mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo 2 anni.. all'inizio ero intenta a tagliarmi le vene,ad avvelenarmi con medicinali.. poi mi sono detta: "xke farlo?? è lui ke mi ha lasciato e nn sa ke si è perso".
    in effetti tagliarsi le vene risolve tutti i problemi ma ne crea uno... mortale
    il giorno dopo mi sono messa d'accordo con i suoi amici,sono partita e sono andata al suo paese dove tutti i suoi amici mi aspettavano.. e lui era lì, sembrava innamrato perso, si, innamorato perso di quella cessa di ragazza ke si ritrova,ke se la morte la vede in faccia cambia mestiere..
    ammesso che sia vero, ti insegno una cosa: l'aspetto fisico, se si parla di amore, conta solo fino a un certo punto.
    ritornando a noi, io ero vestita nel modo ke a lui piaceva di più(tutta di bianco) e lui,dopo ke la sua ragazza se ne andò,si avvicinò a me e disse ke mi doveva parlare. io feci finta di niente e lui cercò di baciarmi,
    ok, è un maiale.
    è l'amore che cerchi? sicura? interrogati un attimo e poi dimmi... magari preferisci divertirti, in fondo non c'è niente di male in questo... però bisogna chiamare le cose col loro giusto nome.

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    quoto t_student: anche se si soffre per amore e non fa ragionare non bisogna fare delle cazzate che ci possano far pentire in seguito. Hai fatto bene a fare quello che hai fatto perchè altrimenti non saresti felice del tuo gesto, però ora che hai perso la figura di un punto di riferimento non perdere anche te stessa, dimostrandoti una ragazza anche un po' tr**a (questo non vuol dire che tu lo sia, ma che la circostanza faceva capire questo). L'importante è che tu faccia quello che ti senti di fare, però pensaci su prima....

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/1/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si

    si forse hai ragione, forse sono passata da troia ma nn mi interessa, xke nn lo sono.. la gente può pensare quello ke vuole mm n mi interessa.. volevo solo un ultima soddisfazione..

  9. #8
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito Re: si

    Quote Originariamente inviata da kucciolina
    si forse hai ragione, forse sono passata da tr**a ma nn mi interessa, xke nn lo sono.. la gente può pensare quello ke vuole mm n mi interessa.. volevo solo un ultima soddisfazione..
    certo è giustissimo non farsi condizionare da ciò che pensano gli altri, ma quando si tratta della propria persona che SEMBRA offrire il proprio corpo senza pensarci su può portarti a vivere una condizione non facile, poichè ti capiterebbero solo persone interessate al tuo corpo e non alla tua persona mentre persone che potrebbero interessarsi a come sei tu, sarebbero demotivate dal conoscerti perchè saresti etichettata come tr**a

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si dice che l'amore è cieco
    comunque lasciale perdere...prima dici che volevi suicidarti ma che ti sei resa conto che x lui non ne valeva la pena e poi lo vai a cercare??
    ormai quel che è stato è stato...soprattutto se lui sta con un'altra...no?

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok l'avrai anke fatto ingelosire e allora??lui ti è sembrato innamorato xso della sua ragazza e se ci hai visto bn di certo nn la mollerà xke tu te la fai cn l'amico...(anke se nn è vero)e poi a lui puo dare fastidio ke te la fai cn quello ma nn penso ke poi a finale sia veramente tnt geloso dp ke è stato lui a mollarti e a mettersi cn 1 altra...conclusione:lascia xdere lui è andato avanti,vai avanti anke tu...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 20:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 22:24
  3. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 20:55
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 18:32
  5. l'amore è amore
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 15:29