uh??
uh??
forse sono ancora innamorata di lui, e nn lo nego, xke 2 anni nn si dimenticano mai, e forse ho sbagliato a farlo, ma sinceramente nemmeno io lo so xke l'ho fatto, forse xke volevo farlo ingelosire, forse perchè volevo dimostrargli ke senza di lui potevo stare, mentre nn è così, xke ci penso sempre a lui.. ma la vita va avanti, lui ha la sua,io la mia.. e di certo nn mi farò sconfiggere da una delusione anke xkè la vita nn è solo rose e fiori.. ciauz
hai ragione...sii forte!!Originariamente inviata da kucciolina
![]()
![]()
ma perchè ti ha lasciato?
non capisco il senso di questo topiccioè la domanda qual'è?...no perchè degli episodi alla beverly hills della tua vita non credo gli altri siano molto interessati
![]()
diceva ke nn lo amavo abbastanza e poi mi tradivaaaaa![]()
e quindi?
Originariamente inviata da keira
ok ma se apri un argomento oltre al racconto dev'esserci qualcosa di cui poi poter parlare e qui non c'èOriginariamente inviata da kucciolina
ti tradiva?!?!?!?!? ma sei pazza allora a pensare ancora a lui!Originariamente inviata da kucciolina
![]()
![]()
se uno sta con te x 2 anni e ti tradisce allora devi lascialo perdere altro che "mi sa che sono ancora innamorata di lui".... :smt009 :smt009
Leggi e imparaL'aspetto fisico, se si parla di amore, conta solo fino a un certo punto.![]()