uh??
uh??
forse sono ancora innamorata di lui, e nn lo nego, xke 2 anni nn si dimenticano mai, e forse ho sbagliato a farlo, ma sinceramente nemmeno io lo so xke l'ho fatto, forse xke volevo farlo ingelosire, forse perchè volevo dimostrargli ke senza di lui potevo stare, mentre nn è così, xke ci penso sempre a lui.. ma la vita va avanti, lui ha la sua,io la mia.. e di certo nn mi farò sconfiggere da una delusione anke xkè la vita nn è solo rose e fiori.. ciauz
hai ragione...sii forte!!Originariamente inviata da kucciolina
ma perchè ti ha lasciato?
non capisco il senso di questo topic cioè la domanda qual'è?...no perchè degli episodi alla beverly hills della tua vita non credo gli altri siano molto interessati
diceva ke nn lo amavo abbastanza e poi mi tradivaaaaa
e quindi?
Originariamente inviata da keira
ok ma se apri un argomento oltre al racconto dev'esserci qualcosa di cui poi poter parlare e qui non c'èOriginariamente inviata da kucciolina
ti tradiva?!?!?!?!? ma sei pazza allora a pensare ancora a lui!Originariamente inviata da kucciolina
se uno sta con te x 2 anni e ti tradisce allora devi lascialo perdere altro che "mi sa che sono ancora innamorata di lui".... :smt009 :smt009
Leggi e imparaL'aspetto fisico, se si parla di amore, conta solo fino a un certo punto.