si è vero nn è stata una fossa molto furba ma quello era successo 7 mesi fa!!! ormai ne è passato di tempo!!! poi nn so neanke xkè siamo andati a finire in quel discorso...Originariamente inviata da rmrm
si è vero nn è stata una fossa molto furba ma quello era successo 7 mesi fa!!! ormai ne è passato di tempo!!! poi nn so neanke xkè siamo andati a finire in quel discorso...Originariamente inviata da rmrm
si è vero...poi nn ho detto una cosa io cn lei ci sto da 2 mesi...cmq nn penso ke gli piaccia litigare...almeno spero...Originariamente inviata da demone.85
Oggi le hai parlato?
si ci ho parlato, e la vedo oggi pomeriggio...sinceramente nn so cosa succedera ma mi sembrava molto dispiaciuta...spero ke vada tutto bene...io sn pronto anke a kiedere scusa ma lei cosa fara???Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sul fatto di chiederle scusa potrei non essere daccordo visto che non eravate ancora legati quando lo hai detto, ma se serve a salvare il vostro rapporto va bene ci può stare, xo dovresti chiederle di smetterla di fare gli apprezzamanti agli altri, xke non mi sembra giusto che a lei è permesso e a te no
infatti è la cosa ke nn mi torna affatto...Originariamente inviata da demone.85
qualsiaisi cosa succeda, a meno che lei non ti arrivi li e ti dice addio, ricordati che in questi casi x poter risolvere la situazione bisogna stare molto calmi e non alterarsi, ci vuole solo tanto dialogo e le percentuali di riuscita moltiplicano esponenzialmente
io vado un po ad umore...tipo adesso sn calmissimo xkè mi sn gia sfogato contro il muro...quando saro li cerkero di essere il + calmo possibile...ci avevo gia pensato cm grazie demone.85^^
ma noOriginariamente inviata da Sir Eternauta
non rigraziarmi, bastano 500 euro e siamo pari