Originariamente inviata da
Neptune
Tutte le generazioni troieggiano non c'è male abbastanzza (A parte che se hai 26 anni come me non sei di una generazione molto "conservatrice"), ma scoprire i propri interessi non la vedo una cosa tanto negativa, CONSIDERANDO ANCHE che ho detto "aspetta qualche anno".
A parte, che se devo dire la mia, troieggiare non è una cosa poi così negativa, fosse vero! (ovviamente io mi riferisco a persone maggiorenni, non si sa mai qui cosa andate a pensare). A me invece sembra il contrario più che ragazze che troieggiano è più probabile trovare qualcuna che fa la sostenuta per trarne vantaggio. Anzi a dirla tutta a me sembra che molte persone quando vedono una ragazza che gliela fa annusare senza appunto dargleila, facendosi sfruttare alla grande, chiamano questo atto "troieggiare". Ma qui non è la ragazza ad essere troia (che difatto non te l'ha nemmeno data) siete voi ad essere zerbini (e per carità a tutti può capitare nella vita di illudersi per nulla).
Detto questo se si pensasse di più nella vita a cosa ci piace fare e non a cosa la gente (di cui ci frega zero) ha da ridire, sarebbe sicuramente una vita migliore.