ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 76 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 754

Primo bacio ed età

  1. #191
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io a 15.... nn disperare... e poi devo dire che il primo mi ha fatto abbastanza schifo.. è stati cn uno che nn mi piaceva.. e diciamo pure che l ho baciato solo perchè avevo le tue stesse fisse "nn ho mai avuto un ragazzo", "nn ho mai baciato nessuno"....
    dammi retta che sono tutte cavolate... sono belli solo i baci che si danno per amore.. e per quelli è possibile dover aspettare anche parecchio tempo.. ma ne vale la pena... perchè sono gli unici di cui conserverai un bel ricordo!


  2. # ADS
     

  3. #192
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io a 12 anni...eravamo 1po' imbranati...se ci ripenso xò lo ricordo cm una cosa bella xké mi piaceva molto lui

  4. #193
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Il Mio Primo Bacio l'ho dato a 16 anni (3 mesi e mezzo fa) al Mio attuale Fidanzato! Esperienza bellissima! All'inizio un po' imbarazzante, ma poi i prossimi sono stati bellissimi!
    Cmq, tu non devi pensare di essere chissà cosa solo perchè non hai ancora nè baciato nè avuto un ragazzo. Arriva per tutte quando sarà il momento. Anchio ero come te ma poi ho lasciato scorrere non pensandoci più e mi sono ritrovata accanto a un Angelo!
    Ora che sei sola approfitta della libertà, stai un po' con te stessa, con le tue amiche e non pensare al primo bacio e ad avere un ragazzo solo perchè tutte possono sembrare a posto...
    Spero di averti aiutata un poco a tirarti un poco su.!.

  5. #194
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/12/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lory
    QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO!!!!!!!!!!!!! SL ESSENDO SE STESSA S PUO ATTIRARE IL TIPO GIUSTO, XK 1 TIPO K GUARDA 1 K E SE STESSA VUOL DIRE K E 1 TIPO K SA GUARDARE OLTRE L'APPARENZA, OLTRE AL CULO O ALLE TETTE!! IO ODIO I RAGA K VANNO CN LE tr**e D TURNO, E UCCIDEREI QLL K HANNO LA FILA NEI BAGNI PUBBLICI!! PENSANO K SE VANNO CN TANTI RAGA SARANNO CONSIDERATE KISSAKKI MA I MASKI DICONO D LORO K SN SL DELLE tr**e, K SN INAFFIDABILI, K NN PETRANNO MAI AVERE 1 RAPP SERIO CN LORO!! IO NN DIVENTERO MAI 1 PUTTANELLA D TURNO ED I MASKI K PROVANO A TOCCARMI TETTE O CULO S BEKKANO CALCI NEI COCLIONI DA ME!! IO NN SKERZO XK VOGLIO AVERE 1 RAPP SERIO!! X QNT RIGUARDA IL BACIO IO HO 17 ANNI E NN L'HO MAI DATO E NN HO MAI AVUTO IL RAGA... QND PUOI STAR TRANQUILLA!!! ;) :)
    ank qll la mia vicina di casa è tr**a.....sinceramente messaggia con qll qll k s è fatta il gg prima mentre scopava cn 1m altro ormai sn cs avevo ank 1 compa d classe cs.......bè dovresti vedere cs dicono alle sue spalle i raga.......la offendono in ttt i modi poxibikli xò alla durano sl 1 anoo 1\2........ma poi fingono k neanke esistano.......te lo dico x 1 sottospecie d esperienza xsonale.....loro nella vita saranno sempre maltrattate da ttt e poi v kiedete xk molte s mettono cn 1 e poi vengono pikkiate maltrattate............e cs la loro vita........e sempre lo sarà è una decisione k fanno cm le scuole superiori.......P.S. scusate la volgarità di certe parole :P

  6. #195
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    il mio primo bacio è stato a 14 anni....ma poi me ne sono pentita...l'avevo fatto solo per curiosità..non perchè volevo veramente

  7. #196
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie78
    A 10 anni con una coetanea,fantastico!!!!!!!!
    Se chi avete difronte vi piace,non trattenetevi.
    Baciate baciate baciate!!!!!!
    è vero, non c'è nulla di male nel baciare!

  8. #197
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scegliere ogni volta un diverso sentiero non conduce in nessun luogo

  9. #198
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao goccina...ma dai nn buttarti giù x una cavolata del genere..ogni cosa ha il suo tempo e se tu nn hai ancora dato il tuo primo bacio vuol dire che nn hai trovato ancora il ragazzo giusto cn cui condividere questa esperienza. Il mio primo bacio l ho dato a 12 anni ad un ragazzo del quale ero presissima e questo ha reso il tutto bello e indimenticabile...quindi ti posso solo consigliare di nn farti condizionare dalla gente che potrebbe farti sentire piccola solo perchè nn hai dato un bacio quindi aspetta che arrivino il momento e il ragazzo giusto...ti ripetogni cosa ha uil suo tempo!su cn il morale!!!
    P.S. anche io sono della provincia di cagliari

  10. #199
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ke skifus... io ho quasi 18 anni e nn ho mai baciato nessuno!! dho

  11. #200
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn c'è un età x dare il primo bacio.....mica te lo prescrive il medico!!!!
    nn ti preoccupare che prima o poi arriverà sia il ragazzo e di conseguenza anche il bacio!!!!!!

Discussioni simili

  1. Bacio al primo appuntamento?
    Da Pitbull_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 21:41
  2. 50 volte il primo bacio
    Da mimì_ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 11:51
  3. A che età il primo bacio?????????
    Da Aprovel nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:08
  4. il primo bacio sprecato???
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 18:27
  5. Primo bacio
    Da ale2000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 18:26