....dite le vostre emozioni che avete provato in quel momento...gli odori i sapori ecc ecc...ciao!!!!!!!!!
....dite le vostre emozioni che avete provato in quel momento...gli odori i sapori ecc ecc...ciao!!!!!!!!!
semplice
non mi ricordo
ma mi pare che giá c'è sto topic
sui 9 anni credo
precoce eh?
A 7 anni alle elementari...m'ero preso una precoce cotta per una bambina della mia classe
Originariamente inviata da claudia-bionda
Addirittura...ma un bacio completo completo completo???
è stato bruttissimo era un rgz di 14 anni e aveva mangiato l'aglio, un vero schifo in bocca x di + mi mise tanta di quella saliva k nn riuscivi nemmeno a mandarla giù.
mmm...si era proprio preparato per bene il chiquillo eh?Originariamente inviata da Dark Angel
Ma chi ti ha detto che dovevi ingoiarla...gliela risputavio tu in bocca (che schifiu )
sì completo.può sembrare strano ma era il mio primo fidanzatino e giù al mio quartiere volevano tutti vedere il bacio "vero" come se fosse uno spettacolo....ma io e lui ci nascondemmo e ci baciammo "veramente"...
ero emozionatissima,sono momenti che non si dimenticano...se sono vissuti con dolcezza....
ma che è tutta sta gente che si è slinguazzata a meno di 10 anni??? o siete tutti precoci o io sono sbocciato tardi