io il primo bacio l'ho dato qst estate..ade ho 14 anni..ma stai tranqui anke s nn l'hai ank dato, nn c'è motivo d preoccuparsi...baci
io il primo bacio l'ho dato qst estate..ade ho 14 anni..ma stai tranqui anke s nn l'hai ank dato, nn c'è motivo d preoccuparsi...baci
Primo bacio?...non c'è 1 età, quando credi che sia giusto per te lo baci...io l'ho dato per la prima volta a 13anni,ma è stata la cosa + romantica del mondo...la ricorderò per sempre...se è per questo anche il 2....
io l'ho dato 13anni... al tipo ke poi sarebbe diventato una storia era molto importante...
ma l'ho mollato 10 gg dp ke c siamo messi insieme... eravamo tr diversi d'età... ne aveva 13 più di me.
Originariamente inviata da frog
però.....
Evidentemente gli piacciono uomini molto maturi...Originariamente inviata da Lemon_111
ma sentito il detto "l'amore non ha età?" eravamo davvero innamorati!
Originariamente inviata da frog
Ma dai!!! Poteva essere tuo padre :smt012
Originariamente inviata da piccola
E' vero non è importante quando ma se con la xsona giusta
Oh..1raga cl mio problema! io ho13anni..e sn riuscita a darlo3volte a stampo e basta!! il prob è k ank'io sn nella stessa precisa situazione..senso d sfigatezza totale! k ne dite?
ho 15 anni......nn ho mai dato un bacio e nn ho mai avuto il ragazzo... forse è x questo ke appena mi si avvicinano....scappo......cm nella mia storia ke ho lasciato scritta qui nel topic "che faccio?"