ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 76 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 754

Primo bacio ed età

  1. #131
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    ma qui tutti si sono baciato con ragazzi di 19...?
    19.. puo essere


  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io no

  4. #133
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando avevo 13 anni,compiuti da 1mese,penso.E poi me ne sono 1po'pentita!Non avere troppa fretta di dare il 1bacio xkè riski di rimanerci fregata o delusa!E poi il ragazzo arriva quando meno te lo aspetti!!!Fidati!Esperienza personale!!!

  5. #134
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 7/8/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io a 12\13

  6. #135
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 7/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho 18 anni e non e' mai successo un cazzo, meglio di cosi'

  7. #136
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io boh mi sa che avevo tipo 11-12 anni...mi ricordo che è andata bene nonostante fosse il primo che poi era il primo per entrambi ci siamo rifatti alla seconda manche quando iniziavamo a capire come funzionava

  8. #137
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 15/12/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Circa 11 anni...nn ricordo bene!

  9. #138
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come s fa a dimentikare il primo bacio???avevo 13 anni..era il primo per tutti e due..è stato inaspettato..e stupendo..era tutto perfetto..c'era il tramonto..un prato verde..noi due soli abbracciati..è stato come me lo aspettavo..un bellissimo rikordo..!!!

  10. #139
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo uhm...13 anni, è stato con una tipa della stessa mia età..ma ...esperta...qndi..diciamo ke mi ha insegnato!ahua....in effetti cm baciava lei, ne ho trovata solo 1 altra....le altre...bah....nn sn brave cm loro..ahua!cmq è stato piuttosto squallido...accadde qsi forzatamente e x scommessa..dietro un tendone per strada....e ad aspettarci c'erano tt i nsotri amici per sapere se l'avevamo fatto...squalllido....

    il mio bacio piu bello...anzi i miei baci piu belli...al tramonto..su uno scoglio in mezzo al mare...oh..si..qllo si...!

    cn i nostri corpi ke trmeavano per il venticello..la pelle d'oca...fantastico.,..sembrava tipo di stare nel film titanic...qndo qlli stanno in acqua...ovviamente la situazione per noi era tt altro ke triste 8)

  11. #140
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    17 settembre 2003...cominciava la scuola e io invece ero ancora a fare le vacanze in brasile dal mio papy 8) ...cmq ad un certo punto arriva una mia amica a salutarmi e si comincia a parlare del tipo che mi piaceva(che viveva al piano di sotto)...Ad un certo punto lei mi chiede- ti piacerebbe baciarlo?-..io pensavo questa scherza.. e allora ho detto di si...lei é andata a chiamarlo !!!gli ha spiegato la situation(io intanto morivo di vergogna e volevo scuoiare la mia amica )...dopodiché ci ha barricati in cucina..é stato traumatico,avevo la pelle d'oca dalla paura...ma poi é stato bellissimo..anche se non mi ero accorta che il figlio della mia baby sitter ci stava guardando.. ;...ad un certo punto la mia amica (che si era appoggiata alla porta per origliare),casca come una pera cotta e io comincio a ridere come una cretina... ....poi lui va via e arriva mio padre ,che(ignaro del misfatto) mi aiuta a caricare le valigie e poi mi porta a salutare proprio quel ragazzo(sempre ingnaro di tutto) ....Non si accorge che io sono viola come una melanzana ..partiamo e io sono troppo felice per dire qualsiasi cosa..ad un certo punto lui mi dice-mi sa che ... si é innamorato di te..ti guardava in un modo strano.. - ,e io mezza frastornata-ma no cosa dici ci siamo parlati 2 volte in tutto -......cmq sono tornata in italia ed é finito tutto ...é stato bellizzimo e credo che non lo dimenticheró mai )....anche perché quasi tutti i baci che ho dato poi erano senza un briciolo di amore..e non mi facevano nessun effetto....
    edit:
    l'ho rivisto qualche gg fa ed é ancora piú bello di quando l'ho lasciato.. ...ma tra 5 giorni parto e ricominceranno di nuovo i piagnistei ........cmq tranqui...meglio aspettare che farlo con la persona sbagliata e poi pentirsene...alle amiche puoi dire che hai giá baciato..tanto che ne sanno loro?

Discussioni simili

  1. Bacio al primo appuntamento?
    Da Pitbull_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 21:41
  2. 50 volte il primo bacio
    Da mimì_ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 11:51
  3. A che età il primo bacio?????????
    Da Aprovel nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:08
  4. il primo bacio sprecato???
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 18:27
  5. Primo bacio
    Da ale2000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 18:26