19.. puo essereOriginariamente inviata da Fruits
19.. puo essereOriginariamente inviata da Fruits
io no
Quando avevo 13 anni,compiuti da 1mese,penso.E poi me ne sono 1po'pentita!Non avere troppa fretta di dare il 1bacio xkè riski di rimanerci fregata o delusa!E poi il ragazzo arriva quando meno te lo aspetti!!!Fidati!Esperienza personale!!!
io a 12\13
Io ho 18 anni e non e' mai successo un cazzo, meglio di cosi'
io boh mi sa che avevo tipo 11-12 anni...mi ricordo che è andata bene nonostante fosse il primo che poi era il primo per entrambi ci siamo rifatti alla seconda manche quando iniziavamo a capire come funzionava
Circa 11 anni...nn ricordo bene!
ma come s fa a dimentikare il primo bacio???avevo 13 anni..era il primo per tutti e due..è stato inaspettato..e stupendo..era tutto perfetto..c'era il tramonto..un prato verde..noi due soli abbracciati..è stato come me lo aspettavo..un bellissimo rikordo..!!!
avevo uhm...13 anni, è stato con una tipa della stessa mia età..ma ...esperta...qndi..diciamo ke mi ha insegnato!ahua....in effetti cm baciava lei, ne ho trovata solo 1 altra....le altre...bah....nn sn brave cm loro..ahua!cmq è stato piuttosto squallido...accadde qsi forzatamente e x scommessa..dietro un tendone per strada....e ad aspettarci c'erano tt i nsotri amici per sapere se l'avevamo fatto...squalllido....
il mio bacio piu bello...anzi i miei baci piu belli...al tramonto..su uno scoglio in mezzo al mare...oh..si..qllo si...!
cn i nostri corpi ke trmeavano per il venticello..la pelle d'oca...fantastico.,..sembrava tipo di stare nel film titanic...qndo qlli stanno in acqua...ovviamente la situazione per noi era tt altro ke triste 8)
17 settembre 2003...cominciava la scuola e io invece ero ancora a fare le vacanze in brasile dal mio papy 8) ...cmq ad un certo punto arriva una mia amica a salutarmi e si comincia a parlare del tipo che mi piaceva(che viveva al piano di sotto)...Ad un certo punto lei mi chiede- ti piacerebbe baciarlo?-..io pensavo questa scherza.. e allora ho detto di si...lei é andata a chiamarlo !!!gli ha spiegato la situation(io intanto morivo di vergogna e volevo scuoiare la mia amica )...dopodiché ci ha barricati in cucina..é stato traumatico,avevo la pelle d'oca dalla paura...ma poi é stato bellissimo..anche se non mi ero accorta che il figlio della mia baby sitter ci stava guardando.. ;...ad un certo punto la mia amica (che si era appoggiata alla porta per origliare),casca come una pera cotta e io comincio a ridere come una cretina... ....poi lui va via e arriva mio padre ,che(ignaro del misfatto) mi aiuta a caricare le valigie e poi mi porta a salutare proprio quel ragazzo(sempre ingnaro di tutto) ....Non si accorge che io sono viola come una melanzana ..partiamo e io sono troppo felice per dire qualsiasi cosa..ad un certo punto lui mi dice-mi sa che ... si é innamorato di te..ti guardava in un modo strano.. - ,e io mezza frastornata-ma no cosa dici ci siamo parlati 2 volte in tutto -......cmq sono tornata in italia ed é finito tutto ...é stato bellizzimo e credo che non lo dimenticheró mai )....anche perché quasi tutti i baci che ho dato poi erano senza un briciolo di amore..e non mi facevano nessun effetto....
edit:
l'ho rivisto qualche gg fa ed é ancora piú bello di quando l'ho lasciato.. ...ma tra 5 giorni parto e ricominceranno di nuovo i piagnistei ........cmq tranqui...meglio aspettare che farlo con la persona sbagliata e poi pentirsene...alle amiche puoi dire che hai giá baciato..tanto che ne sanno loro?