ma non le ho detto nienteOriginariamente inviata da Badcloster
ma non le ho detto nienteOriginariamente inviata da Badcloster
Le darà fastidio perchè magari non si ritrova coi parametri temporali degli altri utenti e si sentirà a disagio x questo?Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Badcloster
credo si riferisca al fatto ke in molti topic diamo "giudizi" su persone ke si approcciano al sesso o ai baci troppo presto... bo
Eh si! ci sn molti finti bacchettoni qui dentro ma sl quando si tratta di bacchettare le magagne altruiOriginariamente inviata da Sally
io non credo. Ho fatto sesso a 16 anni, primo bacio a 13, se tornassi indietro x il sesso aspetterei ancora un poketto.. x il semplice fatto che avrei potuto avere maggiore complicità con il mio ragazzo visto che eravamo insieme da poco.. e quando leggo di 13enni ke fanno sesso mi cadono le braccia ok che sono fatti loro, ma se ne pentiranno alla grande, ma porprio alla grande...Originariamente inviata da Badcloster
anke secondo me...megliuo farlo cn consapevolezza, e nn solo del sesso ma pure del nostro corpo, ma più avanti piuttosto d farlo quando ancora s è piccoli e nn s conoscono neppure le reazoni del nostro corpo ad una determnata cosa!Originariamente inviata da Sally
12 anni freski freski....a un campo estivo...si sa k ai campi succede d tt...
oh non sclerare che ti scoppiano le coronarieOriginariamente inviata da dada
Il primobacio in biblioteca a 13 anni con un ragazzo di 15 che da quando mi ha conosciuta la prima volta mi dice di esere folle per me....e che a distanza di anni, adesso ne ho 21, vuole sempre uscire con me...ma è un farfallone
Mai dato.