ma non le ho detto niente :cry:Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Visualizzazione stampabile
ma non le ho detto niente :cry:Quote:
Le darà fastidio perchè magari non si ritrova coi parametri temporali degli altri utenti e si sentirà a disagio x questo? :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
credo si riferisca al fatto ke in molti topic diamo "giudizi" su persone ke si approcciano al sesso o ai baci troppo presto... :roll: bo
Eh si! ci sn molti finti bacchettoni qui dentro :D ma sl quando si tratta di bacchettare le magagne altrui :lol: :lol:Quote:
io non credo. Ho fatto sesso a 16 anni, primo bacio a 13, se tornassi indietro x il sesso aspetterei ancora un poketto.. :roll: :roll: x il semplice fatto che avrei potuto avere maggiore complicità con il mio ragazzo visto che eravamo insieme da poco.. :roll: :roll: e quando leggo di 13enni ke fanno sesso mi cadono le braccia :? ok che sono fatti loro, ma se ne pentiranno alla grande, ma porprio alla grande...Quote:
anke secondo me...megliuo farlo cn consapevolezza, e nn solo del sesso ma pure del nostro corpo, ma più avanti piuttosto d farlo quando ancora s è piccoli e nn s conoscono neppure le reazoni del nostro corpo ad una determnata cosa!Quote:
12 anni freski freski....a un campo estivo...si sa k ai campi succede d tt... :nice:
oh non sclerare che ti scoppiano le coronarie :|Quote:
Originariamente inviata da dada
Il primobacio in biblioteca a 13 anni con un ragazzo di 15 che da quando mi ha conosciuta la prima volta mi dice di esere folle per me....e che a distanza di anni, adesso ne ho 21, vuole sempre uscire con me...ma è un farfallone :lol:
Mai dato.