Visualizzazione stampabile
-
brimo bacio...limonata x intenderci... a tredici e cn una persona speciale che nn dimenticherò mai, sono contenta d aver aspettato anke se ne avevo avuto altre occasioni, lui m piaceva tantissimo, era davvero splendido...xò forse un po' pentita d nn aver fatto prima qualche esperienza xkè magari se fossi stata un po' più esperta sarebbe andata diversamente!!boh
-
13 ma lasciamo stare..esperienza traumatizzante.. il tipo nn mi piaceva ma volevo baciare qlkn solo x curiosità! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da °sweet.angel°
13 ma lasciamo stare..esperienza traumatizzante.. il tipo nn mi piaceva ma volevo baciare qlkn solo x curiosità! :?
Molto, molto triste.
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
11 anni.
ank'io..un ricordo abbastanza terribile :D
-
13.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ke risate!!!
-
-
il primo a sei anni ma nn ti preoccupare x baciare nn c'è eta l'inportanche che quando baci qualcuno lo fai con chi ti piace veramente cosi che quel bacio ti possa trasmettere emozioni stupende
-
11...ma non importa basta farlo con il cuore...
PS.KE PALLE MA AVETE FINITO DI SCOCCIARE CON IL FATTO DELL'ETà????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da dada
11...ma non importa basta farlo con il cuore...
PS.KE PALLE MA AVETE FINITO DI SCOCCIARE CON IL FATTO DELL'ETà????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei iscritta da 6 giorni e già ti rompiamo le palle? :| oddio :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sei iscritta da 6 giorni e già ti rompiamo le palle? :| oddio :|
No veramente gliele rompi solo tu :lol: :lol: