Visualizzazione stampabile
-
Primo bacio ed età
ciaooooo!!! a che eta il 1 bacio???io ho 14 anni e nn l'ho ankora dato.. mis neto una colgionaaaaaaaaaaaaa :shock: :cry: anke perche nn ho avuto un ragazzo.. o per lo meno qll ke mi hanno cagato sonod ei cessi.. bho.. mo devo vedere 2 tipi.. kizza.. pero.. bho.. uffiiiiiiiiiiiii voglio unragazzo..
scusate per lo sfogo e risp alla domanda grazie!!! :u-v: e poi.. come faccio ad inserire le immagini ke voglio0?? nn me lo ricordo piu
-
13..... :o con uno ke mi sono sognata oggi... 8) esperienza orribile :oops:
-
mmm...primo bacio...forse 11 anni
-
-
Re: a che eta!?!?!
Quote:
Originariamente inviata da **goccina**
ciaooooo!!! a che eta il 1 bacio???io ho 14 anni e nn l'ho ankora dato.. mis neto una colgionaaaaaaaaaaaaa :shock: :cry: :iya: anke perche nn ho avuto un ragazzo.. o per lo meno qll ke mi hanno cagato sonod ei cessi.. bho.. mo devo vedere 2 tipi.. kizza.. pero.. bho.. uffiiiiiiiiiiiii voglio unragazzo..
scusate per lo sfogo e risp alla domanda grazie!!! :u-v: e poi.. come faccio ad inserire le immagini ke voglio0?? nn me lo ricordo piu[/img]
ma lascia stare gli uomini si sta meglio da soli senza moroso
credimi stai attenta ad affezzionarti perche molti ti faranno soffrire.....
la maggior parte dei maschi sono dei pezzi di ............non tutti ma non farti mai mettere in testa i piedi se no ti tratteranno di merda
-
il mio primo bacio 16 -17 anni tranquilla non c'è età
-
Quote:
Originariamente inviata da glip87
ma lascia stare gli uomini si sta meglio da soli senza moroso
credimi stai attenta ad affezzionarti perche molti ti faranno soffrire.....
la maggior parte dei maschi sono dei pezzi di ............non tutti ma non farti mai mettere in testa i piedi se no ti tratteranno di me**a
brava glip!!!
GIRL POWER!
tiratevela ragazze!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da **goccina**
mi sento una colgionaaaaaaaaaaaaa...anke perche nn ho avuto un ragazzo.. uffiiiiiiiiiiiii voglio unragazzo..
nn lo dire +...
1°: nn devi sentirti una cog***na xkè nn lo 6... ma sono i ragazzi a esserlo xkè nn si accorgono d te e nn si decidono mai!
2°: nn t fare complessi se nn hai avuto il rag/nn ce l'hai...xkè (fidati) è meglio xderli ke trovarli!
3°: sii donna: nn cascare al 1 ke trovi solo xkè t kiede d fidanzarti... il rag te lo devi scegliere tu, deve essere 1 scelta consapevole e nn 1 "imposizione dall'alto"
ok?
GIRL POWER!!! :P
-
a 14 anni bellissimo ricordo perchè ero persa di lui....
-
Mi pare di averlo dato a 12 anni :kiss:
-
-
boh? non me lo ricordo molto bene..... credo a 14-15 anni ma dovrei pensarci meglio e non ne ho molta voglia di ricordare il passato oggi!!!
-
12 anni...un ricordo...diciamo...un pò....horror :wink: ...cmq era il soggetto :twisted: ...meglio dunque aspettare il "tipo giusto" piuttosto che baciare il primo che si trova solo perchè le amiche l'hanno già dato :evil: ...poi hai tutta la vita x baciare :kiss: ...meglio che il primo sia coi fiocchi :m-tama: ...io il mio l'ho rimosso, cerco di ricordare il secondo come primo :lol:
-
io l'ho dato a 14 anni e ho cerkato d rimuoverlo ank'io xkè nn avrei mai dovuto darlo visto ke nn provavo nulla, se nn 1 simpatia "amikevole"...cmq il miglior bacio è quello ke ankora nn ho dato...
-
-
A 11 ANNI CON UNO KE NE AVEVA 19!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
nn mi ricordo se ha 11 o 12 anni... :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
A 11 ANNI CON UNO KE NE AVEVA 19!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
e come hai fato a convincerlo l'hai pagato o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
e come hai fato a convincerlo l'hai pagato o cosa?
hihihihi... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da baby
hihihihi... :lol:
in qualsisi modo l'ha dato (il baci s'intende) io :shock: no :shock:
-
-
-
-
quel ragazzo non si sentiva un po pedofilo?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
quel ragazzo non si sentiva un po pedofilo?
E perchè mai.Io sono stata con uno che ne ha 32.
La pedofilia è tutt'altra cosa Lantis.
-
fai un po il calcolo... 19 anni....va all'universitá
11...appena entra alle medie
e io meglio che non dico il mio limite :D
-
Io ribadisco che la pedofilia è ben altra cosa.
-
non siamo nel topic pedofilia, io l'ho detto per dire che il d'etá era cmq molto ampio.
-
va bene,allora sto zitta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
non siamo nel topic pedofilia, io l'ho detto per dire che il d'etá era cmq molto ampio.
Per me lantis ha ragione... ci vuole molto coraggio a fare una cosa del genere....