il primo bacio lo ho dato IERI! :kiss: :!:
Visualizzazione stampabile
il primo bacio lo ho dato IERI! :kiss: :!:
Eh sì sì viva il gherl pauer, viva le Spais Gherl :lol: :DQuote:
Originariamente inviata da nausika87
credimi x me è stato ancora più brutto... :shock: :shock: :shock: :?Quote:
Originariamente inviata da maya
nn pensavo di suscitare tanti commenti..la mia è una piccola, povera storia che è servita solo a farmi star male e a farmi giurare di non innamorarmi più tanto presto. :?
eh ma che tristessa peròòòòQuote:
Originariamente inviata da Badcloster
io ho 14anni e nn l'ho ancora dato il mio 1° bacio :roll: :shock: :shock:
x fortuna qlc mi fa compagnia :shock:
10 11 ma con la lingua a 12
io l'ho dato a 14 anni.
e come te prima non avevo mai avuto un ragazzo.
e... dico la verità: in fondo era anche bruttino, ma con lui mi trovavo a mio agio, anche se poi la storia non è finita bene.
il primo bacio....????ehm....a 10 e mezzo :)
Io l'ho dato a 18 anni, magari sarà così anche per te che ne sai....Quote:
Originariamente inviata da **goccina**
Oppure no, andrai in discoteca la domenica pomeriggio con le tue amiche e ti abbraccerai a un tuo coetaneo mezzo ubriaco rovinandoti così un piccolo traguardo della vita, chissà :roll:
Non essere dispiaciuta per questo io ho 16anni e ancora nn sono stata con un ragazzo e nn ho mai baciato.....non pensare ke potresti apparire una "bambina" ls vita è tua e te la devi sentire tu di darlo o no e un consiglio nn darlo solo x fare "esperienza" credo ke proprio come prima esperienza deve essere speciale! ;)
18.. arriverà il momento secondo me molto significativo..non imparanoiarti per nulla..
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Se a 14 anni non hai dato il primo bacio non muore di certo nessuno e sicuramente non devi sentirti una cogliona. Anzi, dovresti sentirti tale se a 14 anni andassi in discoteca solo per baciartene il più possibile solo per il gusto di farlo senza il minimo sentimento... ma questa è solo una mia opinione.
giustissimo io pero 14 anni ad Agosto!Quote:
Originariamente inviata da manu87
a 9anni il primo bacio.. cn la lingua a 15...
11 anni....è stato il 18 marzo...lo ricordo xkè ero in prima media ed è stata la prima volta k ho marinato la scuola... :lol:
il mio compleanno :)Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
mancava un mese x arrivare a 15 anni cn uno di 17!!
penso che abbia avuto 16 anni quando ho dato il rpimo bacio!!!
Quote:
Originariamente inviata da IceLady_82
brimo bacio...limonata x intenderci... a tredici e cn una persona speciale che nn dimenticherò mai, sono contenta d aver aspettato anke se ne avevo avuto altre occasioni, lui m piaceva tantissimo, era davvero splendido...xò forse un po' pentita d nn aver fatto prima qualche esperienza xkè magari se fossi stata un po' più esperta sarebbe andata diversamente!!boh
13 ma lasciamo stare..esperienza traumatizzante.. il tipo nn mi piaceva ma volevo baciare qlkn solo x curiosità! :?
Quote:
Originariamente inviata da °sweet.angel°
Molto, molto triste.
ank'io..un ricordo abbastanza terribile :DQuote:
Originariamente inviata da andras
13.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ke risate!!!
13 anni :lol:
il primo a sei anni ma nn ti preoccupare x baciare nn c'è eta l'inportanche che quando baci qualcuno lo fai con chi ti piace veramente cosi che quel bacio ti possa trasmettere emozioni stupende
11...ma non importa basta farlo con il cuore...
PS.KE PALLE MA AVETE FINITO DI SCOCCIARE CON IL FATTO DELL'ETà????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da dada
sei iscritta da 6 giorni e già ti rompiamo le palle? :| oddio :|
No veramente gliele rompi solo tu :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally