io l'ho dato a 14 anni......cmq tu non preoccuparti... per il primo bacio, non c'è età....arriva quando meno ta lo aspetti....quindi stai tranquilla, sono sicura che presto arriverà anche il tuo momento..... :)
Visualizzazione stampabile
io l'ho dato a 14 anni......cmq tu non preoccuparti... per il primo bacio, non c'è età....arriva quando meno ta lo aspetti....quindi stai tranquilla, sono sicura che presto arriverà anche il tuo momento..... :)
anch'io ho 14 anni,e neanke io l'ho ancora dato,la differenza è ke a me nn importa più di tanto.
cmq ho anke avuto l'opportunità di baciare qualche ragazzo,di solito in giochi ecc,ma ho preferito conservare il primo bacio :kiss: x una persona importante. :oops: :oops:
Mai dato e mai ricevuto. (Ho 14 anni)
Io, da brava sognatrice, aspetto la persona giusta, colui che sia perso di me ed io persa di lui... :oops:
:shock: ma ke discorsi fate?!?!?senza offesa!nn è mica una gara...ki lo da x prima!!nn c'e un'eta giusta o sbagliata!l'importane è la persona a cui si da..!non il primo ke t capita davanti!
12 e mezzo......esperienza veramente orribile...ti giuro che avrei preferito darlo dopo visto il tipo.....
13...il brutto è ke ricordo a malapena ki ho baciato... :| ...o neanke quello?
Il mio primo bacio?credo a 11 anni... :oops:
Anche se non c'è un età per il primo bacio e la stessa cosa vale per un rapporto un po' piu' impegnativo...quando uno si sente de fa na cosa la deve fare senza aver rimpianti!
io il primo bacio a 12 anni..cn uno ke poi mi sn pentita!!! o mio diooo! nn farim pensareeee!!!
Il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni, è stata un esperienza bellissima xke, secondo me il primo bacio nn si dimentica mai! :oops:
top secret ;)
io a 15.... nn disperare... e poi devo dire che il primo mi ha fatto abbastanza schifo.. è stati cn uno che nn mi piaceva.. e diciamo pure che l ho baciato solo perchè avevo le tue stesse fisse "nn ho mai avuto un ragazzo", "nn ho mai baciato nessuno"....
dammi retta che sono tutte cavolate... sono belli solo i baci che si danno per amore.. e per quelli è possibile dover aspettare anche parecchio tempo.. ma ne vale la pena... perchè sono gli unici di cui conserverai un bel ricordo!
Io a 12 anni...eravamo 1po' imbranati...se ci ripenso :lol: :lol: :lol: xò lo ricordo cm una cosa bella xké mi piaceva molto lui :D
:kiss: Il Mio Primo Bacio l'ho dato a 16 anni (3 mesi e mezzo fa) al Mio attuale Fidanzato! Esperienza bellissima! All'inizio un po' imbarazzante, ma poi i prossimi sono stati bellissimi! :D
Cmq, tu non devi pensare di essere chissà cosa solo perchè non hai ancora nè baciato nè avuto un ragazzo. Arriva per tutte quando sarà il momento. Anchio ero come te ma poi ho lasciato scorrere non pensandoci più e mi sono ritrovata accanto a un Angelo! :)
Ora che sei sola approfitta della libertà, stai un po' con te stessa, con le tue amiche e non pensare al primo bacio e ad avere un ragazzo solo perchè tutte possono sembrare a posto...
Spero di averti aiutata un poco a tirarti un poco su.!. ;)
ank qll la mia vicina di casa è tr**a.....sinceramente messaggia con qll qll k s è fatta il gg prima mentre scopava cn 1m altro ormai sn cs avevo ank 1 compa d classe cs.......bè dovresti vedere cs dicono alle sue spalle i raga.......la offendono in ttt i modi poxibikli xò alla durano sl 1 anoo 1\2........ma poi fingono k neanke esistano.......te lo dico x 1 sottospecie d esperienza xsonale.....loro nella vita saranno sempre maltrattate da ttt e poi v kiedete xk molte s mettono cn 1 e poi vengono pikkiate maltrattate............e cs la loro vita........e sempre lo sarà è una decisione k fanno cm le scuole superiori.......P.S. scusate la volgarità di certe parole :PQuote:
Originariamente inviata da Lory
il mio primo bacio è stato a 14 anni....ma poi me ne sono pentita...l'avevo fatto solo per curiosità..non perchè volevo veramente :?
è vero, non c'è nulla di male nel baciare! :)Quote:
Originariamente inviata da donnie78
Scegliere ogni volta un diverso sentiero non conduce in nessun luogo
ciao goccina...ma dai nn buttarti giù x una cavolata del genere..ogni cosa ha il suo tempo e se tu nn hai ancora dato il tuo primo bacio vuol dire che nn hai trovato ancora il ragazzo giusto cn cui condividere questa esperienza. Il mio primo bacio l ho dato a 12 anni ad un ragazzo del quale ero presissima e questo ha reso il tutto bello e indimenticabile...quindi ti posso solo consigliare di nn farti condizionare dalla gente che potrebbe farti sentire piccola solo perchè nn hai dato un bacio quindi aspetta che arrivino il momento e il ragazzo giusto...ti ripeto:ogni cosa ha uil suo tempo!su cn il morale!!! :ok:
P.S. anche io sono della provincia di cagliari
ke skifus... io ho quasi 18 anni e nn ho mai baciato nessuno!! dho :cry: :cry: :cry:
nn c'è un età x dare il primo bacio.....mica te lo prescrive il medico!!!!
nn ti preoccupare che prima o poi arriverà sia il ragazzo e di conseguenza anche il bacio!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
guarda io ne ho 18 e nn l'ho mai dato...quindi io mi dovrei sparare???ke sfiga xò... :lol:Quote:
Originariamente inviata da **goccina**
:oops: chi di voi non lo ha ancora fatto
a 12...ero in 2a media....ke bei ricordi...... :smt051
chi se ne frega!!! io ne ho ancora treici di anni!!!!!
mai dato...aspetterò con pazienza un ragazzo che mi piace davvero..non voglio poi pentirmene :)
12 anni
non devi guardare l'eta e nemmeno sentirti così giù io nn lìho ancora dato ma sn sicura k prima o poi accadrà :kiss: ma nn per vantarmi davanti alle amike o perche l'hanno già dato........abbiamo una vita davanti e nn possiamo rovinarcela con il rimorso :cry: di nn avere un ragazzo..ci sn passata anch'io ma poi tutto si sistema :ok: :ok: :kiss:
il mio primo bacio a 11 anni con una mia compagna troppo bella :P
io penso ke il primo bacio si deve dare qnd c'è 1 xsona ke c piace e qnd vogliamo noi e siamo pronti,nn dobbimo darlo x forza tipo a 13 anni magari nel gioco della bottiglia solo xkè gli altri lo hanno già dato e tu no,io penso ke il primo bacio sia + importante d 1 stupido bacio in 1 gioco altrettanto stupido...Quote:
Originariamente inviata da **goccina**
:oops: :lol: :lol: :lol: :oops: