muauhauhuauhua
ne avrai di tempo per baciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio primo bacio fu a 16 anni!!!!!!!!!!!
se hai 14 anni e non hai ancora baciato non perdi nessuna competizione.
Visualizzazione stampabile
muauhauhuauhua
ne avrai di tempo per baciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio primo bacio fu a 16 anni!!!!!!!!!!!
se hai 14 anni e non hai ancora baciato non perdi nessuna competizione.
ho 14 anni e cmq non l'ho ancora dato!qual è il problema? :roll:
io a 13 anni e mezzo ma nn è stato un granchè a differenza di qll venuti dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
io a 14 anni
23dicembre 2002..che memoria!!! 13 anni quindi!!
io l'ho dato a casa mia sul mio letto quando andavo ancora in 3° elementare e con la lingua abbracciati
p.s. non ti preoccupare il tuo bacio ti capiterà quando meno te lo aspetti
domenica a quasi 16
io l'ho dato a 12 anni credo.. cmq il bacio è importante e nn pensare di essere una cogliona xk nn è vero!! ;) cmq il momento arriverà qnd meno te lo aspetti :ok:
Il mio primo bacio è stato a 13 anni...ero cn il mio primo ragazzo...(e primo grande amore)...davanti alla chiesa...eravamo in una sottospecie di baracca di ferro...dove il prete metteva cianfrusaglie...moooooolto romantico.. :lol: :lol: ...cmq, lui disteso e io in piedi ke parlavo...ad un certo punto, mi prende e mi bacia...è stato fantastico...anke se il posto nn era il massimo...poi passa un vecchietto e urla "A' però 'sti 2 giovanotti!"...fuori! :lol: :lol: :lol:
hai ragione... ma n per qst ti devi kiudere a conchiglia e fregartene di tutto e di tutti... magari l'uomo della tua virta potrebbe passarti vicino senza ke tu te ne accorga... o peggio ke tu lo mandi a quel paese... ma sono sicuro ke se piaci veramente a una persona, quella persona nn demorderà tanto facilmente, anke se lo tiri x il culo (nn in modo troppo offensivo)Quote:
Originariamente inviata da glip87
almeno io sono così, alt xò, nn vuo dire farsi mettere i piedi in testa
e poi voi ragazze pensate sia facile "decidersi"?! ma io nn so... spero ke staite skerzando, xkè così parlando nn fate altro ke assomigliare alle persone ke tanto odiate...
cmq a 16 anni... cn una ragazza a cui piaccio veramente, ma ke per raggiungere devo fare 4 ore di aereo... e poi qnd era cn me pensava ad un altro (immaginario)...
ma ormai me l'hanno detto qnd era già partita x il suo paese...
vabbè...
anch'io ho 14 anni e non ho dato ancora il primo bacio!!!!! non sei sola XD
comunqu anch'io voglio un ragazzo.. :(
il primo bacio nn ha età.. nn è obbligatorio un bacio a 14anni.. bisogna saper aspettare e nn prendere le prime persone ke capitano e baciarle..
io a 12 anni e se ci ripenso diko ke ho fatto una gran cazzata!
primo baciuzzo?????11 anni.....
10 anni :oops: ...!!!Ma neank me lo ricordo cm è stato!!
ho avuto un sacco di ragazzi...ma ancora neanke iu ho dato il mio primo bacio!Quote:
Originariamente inviata da **goccina**
cmq iu penso ke nn ci sia fretta....delle mie amike(se le poxo definire cosi...)si vantano di aver dato il loro primo bacio ad 9 anni.... :roll:
ma x caso sn venuta a sapere ke...x loro è stata un esperienza di merda!
quindi è meglio darlo tardi e cn il raga giusto :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mmm fammi pensare, sono incerta all eta' di 6-7 anni.. forse anke prima!! nn mi ricordo!
scusa ma cosa ci facevi coi "tuoi ragazzi"?? :| :shock:Quote:
Originariamente inviata da candida10
il primo bacio :kiss: l'ho dato a 11 anni e mezzo con un ragazzo k ha 4 anni in più di me...e ke è stato il mio fidanzato fino al 24 giugno 2004 :cry: (la storia quindi è durata x 3 anni)... :cry:
13-14..
cazzata unica
a 14 con uno di 16...è stato bellissio xkè ero persa di lui...era la 1 volta anke ke andavo in discoteca
io non ho ancora dato il mio primo bacio....................................... :oops: :oops: :oops: :oops:
nemmeno io ed ho 23 anni...
io a quasi 13 e stato bellissimo xke era il primo ragazzo ke amavo davvero...c'erano stati altri ke mi piacevano ma lui era speciale e fu bellissimo...cmq nn disperare il tuo 1bacio arrivera qnd -te lo aspetti e se nn sara sl 1 pariata x te sara davvero fantastico nn avere fretta...
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
:shock:
Il primo bacio :) ??? eheheh che ricordi....
Il giorno? non me lo ricordo! L'anno neppure! solo che ero alle superiori, il ricordo si avvolge di nebbia e ha la parvenza di sogno, come credo sia giusto che sia....
Mi ero appena messo con questa ragazza, che aveva dimostrato apertamente il suo interesse per me, l'avevo beccata a fotografarmi in classe ;)... cmq ci eravamo appena messi assieme, si passeggiava per la via principale del paese mano nella mano, ed era arrivato il momento di salutarci, io mi inchinai verso di lei per baciarla sulla guancia, e invece con mia immensa sorpresa lei mi porse le labbra. Fu una cosa inaspettata e naturale allo stesso tempo, non so quanto durò il bacio, ma alla fine avevo le gambe molli :) ehehhe.. non so se fosse il primo anche per lei, penso di si però, non glielo chiesi mai, la nostra "storia" non durò molto, lei studiava nel mio paese ma viveva in un altro, l'estate si avvicinava e io non avevo mezzi per andarla a trovare....
Personalmente ho sempre sugellato l'inizio di una "storia" con un bacio, questo per far capire l'importanza che do' al bacio.
E non credete a chi vi dice, ma era solo un bacio....
:ciao:
il 1°bacio l'ho dato a 13 anni e mezzo..diciamo k è stato bello..
a 12 anni