Quote:
Originariamente inviata da Fruits
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
io il primo bacio in seconda media con una persona devvero speciale... xke dici ke ti senti una cogliona? non è affatto così il primo bacio arriva per tutti non sprecarlo solo per poter dire di averlo dato..aspetta la persona giusta... :kiss:
Che sarebbe la classica scusa di chi non trova nessuno....è solo un bacio gli dai troppa importanza...Quote:
Originariamente inviata da winnie
IO AI 15 E UNA SETTIMANA...come te ero impaziente....così ho fatto la prima str....che mi è passata per la testa....l'ho dato in disco ad uno sconosciuto....bello...ma nn l'ho più rivisto anche se HO DECISO IO di nn proseguire in un post discoteca....xkè??? semplice ero ancora sotto shock!per la mia stupidità del momento!
fidati ho amiche di 17anni come me che stanno ancora aspettando di darlo perciò nn farti molti problemi...chi aspetta sarà il più ricompensato...almeno poi si spera che ne valga la pena...
Cosa dovrei dire io:
Io non lo ancora dato e sono nato nel 1983
:oops:
io avevo 15 anniQuote:
Originariamente inviata da **goccina**
Io l' ho dato a16 anni.Quote:
Originariamente inviata da kuoricina
Cmq Kuoricina, se vuoi te lo dò io il primo, ke ne dici... :nice:
io il primo(xò a stampo) a 12 anni e mezzo ad una festa di compleanno ad uno ke m piaceva tantissimoooo :)
nn è assolutamente vero! ci sono anke persona ke danno ancora valore alle emozioni e ai sentimenti!!il bacio nn è un modo x passare il tempo qndo nn sai cosa fare con il primo ke ti capita davanti!Quote:
Originariamente inviata da Cimis
eco qualcuno che mi difende :nice: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da mony_89
Sono dalla tua, per me il bacio é un bellissimo ed efficacissimo modo per comunicare il proprio amore alla persona di cui sei innamorato, nn é di sicuro un passatempo, se nò perderebbe il suo significato, almeno in amore. :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da mony_89
mmm....... a si 12 anni in Francia a Pariggi.
10 ANNI PER SCOMMESSA...ORRIBBILE
io il primo bacio l ho dato a 11 e forse andro con una domenica ... :smt057
sei nella mia stessa situazione ma nn te ne fregare!!!!!!!!
sicuramente i tuoi amici nn pensano ke 6 1 co****na... fallo qnd ti accorgerai ke ogni volta ke pparli con 1a xsona il cuore salta pareecchi battiti :nice:
Quale luogo sarebbe più adatto per dare e ricevere il primo bacio se nn Parigi?Quote:
Originariamente inviata da Tre Cool
Troppo bello! :D
QUOTO al stragrande!!!cmq io 13 :roll: ...meglio dimenticare... :DQuote:
Originariamente inviata da glip87
14 anni...esperienza orribile!quello baciava proprio da schifo ,non ho mangiato per giorni! :smt008 :smt078
ciao goccina...io il primo bacio l'ho dato a 13 anni....anke io lo aspettavo....ma poi mi sono accorta di averlo dato alla xsona sbagliata,nel luogo sbagliato al momento sbagliato....e nn mi è piaciuto...quindi se vuoi 1 consiglio,aspetta d darlo alla xsona giusta :-) il primo bacio i ragazzi se lo devono concuistare,nn devi regalarlo.... :)
io devo ancora darlo...
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
Beh io il primo bacio l'ho dato a 18 anni perchè ho aspettato per amore...Quote:
Originariamente inviata da **goccina**
14anni
:lol:
é ciò che ho sempre pensato io del bacio, che ormai non pensa quasi più nessuno, io il bacio lo do solo per amore... :oops:Quote:
Originariamente inviata da ale2000
Ben detto!!!... cmq ora siamo in 3 a pensarla in questo modo... :DQuote:
Originariamente inviata da blankman
:oops: :oops: :oops: 4 :oops: :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Quote:
5! Siamo in 5 a pensare così!
W l'Amour!!!
penso ke il bacio sia una cosa ke viene naturale quando due persone si vogliono bene quindi quando sarà il momento giusto lo darai...io cmq avevo13...è stato stupendo e troppo romantico dato ke eravamo entrambi innamoratiximi.... :smt060
L'ho dato iieri sera.. è stato bellissimo io le ho fatto una domanda e lei ha risp "bu" solo ke eravamo talmente vicini che le nostre labbra si sono toccate mentre lo diceva io l'ho ripetuto e non so come 2 sec dopo mi sono ritrovato a baciarla... :oops: :smt057 :smt008 :smt057 :smt008
allora 6.... :DQuote:
Originariamente inviata da blankman