10 anni
Visualizzazione stampabile
10 anni
io avevo 11 anni :D
mi pare verso i 12 anni....al gioko della bottiglia....sprekato proprio...x me il primo bacio è il primo ke ho dato al primo ragazzo ke mi piaceva davvero nn quello...
il mio non è stato così male...anzi è stato bello!non so xk tutti ne parlano malucchio...ma a me è piaciuto!cmq avevo 13 anni.. =)
il 1 a smak a 13 ma k kifo cmq il 1 vero vero sempre a 13 anni...wow k bell i ricord
io l ho dato a 7 anni
Il mio primo bacio l'ho dato a 5 anni, anke se nn dubito fosse al 100% alla francese... :D
a 15 anni.. brutta esperienza.. cmq hai tutto il tempo per dare il tuo primo bacio.. e al ragazzo giusto!!!
uff mi fai tornate indietro di 20 anni
12 cmq!
13!
primo bacetto a 13 anni... :kiss:
ma il mio primo vero bacio a 15 un po di giorni dopo il mio compleanno..
bellissimo con un ragazzo veramente speciale.. :oops: :oops:
nn ti preoccupare se nn hai ancora baciato nessuno vuol dire che ancora nessuno si meritava di ricevere un bacio speciale da te..
io a 11 anni :ok: :ok:
il mio primo bacio???? 11 anni cn uno di 15 wow....fantastico!!!! :P
13
boh..
io a 13 cn un ragazzo per cui ho avuto una cotta per 9 mesi (un parto -.-) alle giostre dietro un cammion cn sottofondo anche la musica ma sinceramente nn ricordo quale :p cmq nn avere fretta nn serve e nn baciare un ragazzo solo perchè nn lo hai ancora fatto...è pur sempre il primo e un giorno sarà carino ricordarlo anche se imbarazzante o qualsiasi altra cosa sia stato,il primo bacio nn si scorda mai ^^
a 12 anni
15 anni
A 10 anni quasi 11...
Se togli un bacio teneramente in bocca in prima elementare, direi intorno ai 10 anni..............traumatico. Non volevo!
Vbbè non è mica come il sesso... Si dimentica presto!:lol:
14 anni da poco compiuti...è stato bellissimo e poi mi ha chiesto di andargli assieme :oops:..certo prima ci siamo riempiti di coccole e poi :P
il tipo aveva 18 anni...
14 anni per me...bellissimo il ricordo ma lui un c******e...io ero super presa...
a 14 anni appena compiuti...
io lo devo ancora dare... ho tantissima voglia di darlo, ma aspetto... perchè quando arriverà sarà bellissimo... o almeno, a me piace pensarla così...
13 con uno sfighè xD
12 anni,... nun me ricordo un cavolo, anche se era l'anno scorso.
ma sono stata precipitosa.
meglio il secondo. :)
ero ubriaco...:lol::lol::lol:
e i sa ke la tipa in questione...di cui nn ricordo il nome....era pure abbastanza una gobba
pazienza....poi ne ho dati tanti altri:lol::lol::lol:
AS
a 15 anni