Visualizzazione stampabile
-
Il mio primo bacio a stampo è stato a 12 anni mentre il primo vero bacio della mia vita è stato a 12 anni e mezzo con il mio ragazzo attuale e ora ne ho quasi 15... beh ditemi se nn è vero amore questoXDXD cmq non ti devi preoccupare xk nn c'è un'età giusta... si da quando si è pronti a darlo e soprattutto non fare cavolare che per la smania di dare il primo bacio lo dai a un ragazzo che nn ti piace perché tanto poi va sempre a finire che te ne penti... è meglio aspettare ma ricordarselo per tutta la vita!! baci
-
a 14 anni...lei ne aveva 16.....non è stato indimenticabile! :?
-
11 lui era troppo bellissimoo °_°
ora.. è meglio girargli alla largaa:x
-
che esperienza orripilante.
avevo 13 anni.il bacio + bello è arrivato molto dopo...peccato averne dati molti nel frattempo.tutta esperienza.aiai...
non c'è fretta...
-
si puo aver baciato 1000 volte ma il primo bacio è quello che tu senti tale
-
io l ultimo mese dei miei 12 anni
cmq ti do un consiglio ...nn correre ...lo puoi dare pure a 18 anni
basta ke nn lo fai xk lo hanno gia fatto gli altri
riski di baciare uno che ti fa anche un po schifo (a tante mie amiche e successo)
e poi i ragazzi a volte sn solo una seccatura (esperienza personale)
lascia fare al caso ...sara meglio
un bacio ^_^
-
-
-
12 o 13.. nn rikordo esattamente
-
io ne ho 15 e ancora niente :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Y.D.
io ne ho 15 e ancora niente :lol:
idem, solo bacini sulle guanci per compleanni vari :lol:
-
-
-
Il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni...che bello...è vero che nn si scorda mai...anche se all'inizio mi sentivo un cane! :lol:
-
Avevo 16 anni e penso sia stato in assoluto il bacio più bello di tutti, lo porterò sempre nel mio cuore..!! :oops:
-
13 anni penso e non ricordo la persona..
-
ho 12 anni e devo darlo domani( il bacio ) sono emozionaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaa .......
-
avevo la bellezza di 14 anni..uno schifo...:D
-
a tredici anni, assolutamente stupendo :)
-
13.... Uno schifo.... da dimenticare.... l'ho fatto tanto x fare.. -.-
-
-
-
io il 2 giugno 2005.. avevo 13 anni e mezzo..
-
Quote:
stellabastarda
xD a 11!!!
-
avevo quindici anni (sono sempre stata una tardona). lo diedi per puro spirito esplorativo (sono un sagittario convintissimo). fu bello proprio per quello, anche se del tipo non me ne poteva fregà de meno...e anche se lui pensava io fossi una povera poppante indifesa...ricordo ancora che diceva "non voglio farti soffrire", nn capendo che non me lo inc++avo proprio...
che ricordi! ero proprio na stronzetta...e infatti dopo credo di aver baciato l'universo
-
Quote:
**goccina**
io ho 14 anni e nn l'ho ankora dato.. mis neto una colgionaaaaaaaaaaaaa :shock: :cry: anke perche nn ho avuto un ragazzo.. o per lo meno qll ke mi hanno cagato sonod ei cessi..
idem solo k magari scrivo un pò + corretto di te :lol::lol::lol: skerzo :lol::lol:
no cmq k ti posso dire se non pazienta ? e ogni tanto grida k fà bene :P:lol: a me funziona :roll::D
-
Quote:
Zac Love
ho 12 anni e devo darlo domani( il bacio ) sono emozionaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaa .......
a proprio programmato...bene:lol:
-
bo 13 14 anni ad una festa, esperienza terribile, lui nn lo ho mai più visto.
-
io il primo bacio l'ho dato qst anno a 15 anni... ma x carità!.. sxo ke cn il tempo me lo dimentico... nn xk sia stato brutto... ma xk nn era qll giusto, qst ha 18 anni... e diciamo ha ank gli ormoni alle stelle... fidateviiiii... meglio lasciar xdere ki nn vi merita e aspettare qll giusto ke nn abbia paura di dire "ti amo!"... e poi... i ragazzi.. nn ttt ma una buona parte...sono attratti dalle tro**tte... ke nnsi identificano dalle mini gonne o dalle tonnellate di trucco nero intorno agli okki... ank xk ank io mi trucco,,, e porto minigonne assurde... sn una ragazza ke appare molto.. a scuola mi conoscono tt... ma nn xk sn una tr**a o una facile... ma xk sn me stessa, mi piace ank fare figuracce,,godermi la vita, andare in giro cantando o fare le piroette in mezzo ai corridoi.. e soprattutto divertirmiiiii.. poi qll ke mi riserva il futuro in amore ki lo sa..!!!! vbb ciao a tt!!!!
-