Il primo bacio l'ho dato a 13 anni al mio ragazzo attuale, al tempo ci conoscevamo appena e quel bacio era per gioco, poi non ci siamo visti per un bel po' ed ora eccoci qua. :)
Visualizzazione stampabile
Il primo bacio l'ho dato a 13 anni al mio ragazzo attuale, al tempo ci conoscevamo appena e quel bacio era per gioco, poi non ci siamo visti per un bel po' ed ora eccoci qua. :)
12anni, in un viale cn un ragazzo k ci sn rimasta in buoni rapporti :)
12 anni, putroppo per sbaglio, perchè un ragazzo bellissimo doveva far ingelosire la mia migliore amica e mi ha bacita, io ci sn stata perchè in quel momento non capivo nulla più, anche se non è stato cm volevo è cmq indimenticabile!!!!!
12o13.. vabè in prima media... :D
A 18 e mezzo, col mio attuale ragazzo :)
Sinceramente nn ricordo :lol: xò mi sembra a 11 o 12
a 25 anni. ed è stato così bello da aver dimenticato 25 anni da single.
14/15 in discoteca con uno che nemmeno conoscevo... no comment!!!!!!!!! :(
io....tardi...15...lui appena konosciuto!!!
Ti capisco.... :(Quote:
Originariamente inviata da steffy
quotoQuote:
Originariamente inviata da glip87
il primo bacio inutile (quelli per gioco) credo di averlo dato a 12 anni.. :roll:
ma il mio 'vero bacio', quello ke significava veramente tanto l'ho dato a 16 anni... e lo rifarei... :oops:
15 anni :D
il mio primo bacio???!!!!!! a 11 anni e mezzo!!!!!!!!!
Io a 15 anni :D Un primo bacio INDIMENTICABILEEEEEEEE :) :)
Io a 22 anni con uno di 28.
Ovviamente sono stata l'ultima delle mie amiche a darlo solo che a me è piaciuto molto perchè l'ho dato ad un ragazzo che mi piaceva (il mio primo ragazzo) e a loro no perchè pur di darlo hanno baciato il primo che gli era venuto sottomano anche se gli faceva schifo.
15 anni con un tizio in discoteca di cui dopo 5 minuti non mi ricordavo già più il nome.... :| è stato orribile!!!! se ci ripenso mi viene da ridere... meno male che le esperienze successive sono state migliori!
16 anni..
a 12 a un grandissimo coglione..ma il mio primo bellissimo bacio qlk mese dp al mio attuale raga
a 14 anni...a capodanno... :( con uno che non conoscevo x niente non sapevo nemmeno il nome... :( che schifo non lo farei mai piu'...e il mio vero primo bacio...lo devo ancora dare perfortuna
Ci si dava dei "baci" già dalla prima elementare col mi miglore amico (che è stato il mi raga fino alla seconda media) :lol: :lol: Ma il vero bacio che ci siamo dati penso è stato in prima media ( ci si cominciava a sentire "grandi") :lol: :lol: :lol: ....Lo rifarei sicuramente perchè forse è stata l'unica persona che mi sia garbata veramente :nice:
SE NN SBAGLIO 15 ANNI....E MA E' COMPRENSIBILE....PRIMA ERO' GROSSO E ALTO LA META DI ORA(E' NN SN PROPRIO STO GIGANTE!!)...EHEH MENOMALE CHE SN MIGLIORATO!!! :lol:
Ci sn ragazze in qst periodo ke si mettono cn i ragazzi solamente x baciarli (la cosa + sbagliata di qst mondo!!!) nn c'è età x dare il primo bacio ho conosciuto xsone ke dicevano mamma mia ho 20 mi devo sbrigare a trovare qualcuno x baciarlo... qst è una cosa sbagliatissima!! aspetta il momento e vedrai ke capioterà anke a te ! e poi una cosa: se nn sei in grado di baciare nn kiedere assolutamenrte come si fa xkè appena arriverà il momento nn pensarai affatto ai consigli delle amike credimi! ;)
14 anni penso :roll:
11...bellissimo..in gita....a parma...in autogrill dietro lo stand dell'uovo di pasqua kinder!!!!!...bellisssiiiimooooooooooooo!!!!!!!!!!
il mio primo bacino l'ho dato a 11 anni :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
quasi 18 anni, ma son contenta di aver aspettato una persona che mi piaceva e che mi ha rispettato!!
il primo bacio a 13 anni... :D peròl ho dato a un ragazo che non mi piaceva per niente :?
mi pare 11 anni...quasi dodici forse...ma nn mi ricordo... :lol: :oops: :lol:
Quantè bella la gioventù....a 15 anni comunque...