niente di speciale il primo bacio....x me è stato fantastiko........ :smt057
Visualizzazione stampabile
niente di speciale il primo bacio....x me è stato fantastiko........ :smt057
bellissimo.. come il secondo, terzo, quarto...ecc
sekondo me il prio è importante e gli altri...te li gusti! :nice: :kiss:
niente si è avvicinato e l'ho baciato. 3 secondi...nn me ne fregava niente di lui...Quote:
Originariamente inviata da pikkolina93
ho dato baci migliori... :nice:
no io invece....bello bello....eravamo sotto aun albero io elui....ke tenero ke era......... :kiss:
12 :lol: :lol:
13 anni e mezzo
secondo me alla fin fine nn c'e un'eta x dare un bacio..........x me! :smt008
siamo sulla stessa barca!anch'io avevo aperto un topic su questo argomento, e tanta gente mi ha dato buoni consigli.Tante volte anch'io mi sento una cogliona, ma poi mi dico: "ma che cazzo stai pensando???, se devi darlo a 1 senza un motivo, dallo alla tua mano!".Vai tra, ora pensiamo a divertirci e poi... Le cose migliori sono quelle inaspettate!
P.S.
Lantis, ti sentiresti pedofilo tu?????? al cuor nono si comanda!!!!!! :kiss:
goccina, secondo me il primo bacio lo devi dare qnd te la senti, nn importa l'eta'... fidati, io l'ho dato a un raga ke mi piaceva solo x gasarmi, e ho sofferto x 2 mesi... quindi segui il tuo cuore!
12, quasi 13, cioè 1 mese fa!!!
io 12 e lei 14
estate della terza media,quindi 13,diciamo che il mese dopo ne avrei fatti 14...un'esperienza bella,per le prime due volte che ci siamo baciati mi girava la testa,insomma è stato fichissimo!!!! non sei una cogliona è stato il sogno di tutte le ragazze il primo bacio... no ti preoccupare,qundo lo darai facci sapere!!!!! 8-)
hai detto che hai 14 anni,ma sotto i tuoi dati dici 16! :roll: :D
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
:lol: scusa se rido... :lol:
io il mio primo VERO bacio a 14 e mezzo...troppo bello,mai baciato è stata baciata così ..... :)
rispondo perchè ho sognato di recente quella ragazza e eravamo entrambe più grandi nel sogno ....
allora in seconda media finita quindi se mi ricordo 12 anni e mezzo
compagna di classe
Quote:
Originariamente inviata da nausika87
Si! hai ragione! dato che non ti caga nessuno ora che non te la tiri, tu inizia a tirartela, così sarai piena di ammiratori segreti! gia gia...
16 anni...
14 :nice:
come non quotarti! :ok:Quote:
Originariamente inviata da rosa.nera
io il primo a 12 e mezzo con un raga k mi piaceva un sacco e a cui io piacevo...era un anno più grande... è stato bello anke e i nostri amici c stavano osservando....oddio!!! :? :?
lui m ha lasciato qualke giorno dopo xk io piacevo al suo migliore amico e nn poteva "tradirlo"....k strazio! :x :x :shock:
io un mese prima di fare 14 anni
Allora primo bacio vero qualche mese prima di fare 18 anni...brutta esperienza!! Non ero innamorata di lui ma spero che presto arrivi quello giusto...
e io ankora noooooo ke pizza :cry: :cry: :cry:
Quanti anni hai?Quote:
Originariamente inviata da Asky
a 15 anni...con uno di 14!...ero persa di lui!!! :oops:
Quote:
Originariamente inviata da ^Lotus^
nn so x te :lol: :lol: :lol: :smt018 :smt018 cmq + piccolo di te, molto
ciao.io il primo bacio l ho dato a 11 anni in estate tra la 5 e la 1 media :oops: devo dirti ke e stato bello ma e stato sprecato..lui aveva13anni ed era(lo e tutt ora)1 cogl...da 1 parte mi sn pentita di averlo fatto xke lui nn ci teneva a me e mi faceva premura e io come 1 deficente..va be! quindi nn ti fare condizionare dall eta e nn correre..quando capirai di aver trovato qualcuno ke ti vuole bene..allora lasciati andare :ok: ciao ;)
undici anni...ti racconto la scena...io con le spalleal muro,due mie amiche che mi tenevano per le braccia e lui che tentava di centrare la mia bocca leccandomi la faccia!!!TRAUMATICO!!!il secondo...moooolto meglio!!!