io l'ho dato a 14 anni......cmq tu non preoccuparti... per il primo bacio, non c'è età....arriva quando meno ta lo aspetti....quindi stai tranquilla, sono sicura che presto arriverà anche il tuo momento..... :)
Visualizzazione stampabile
io l'ho dato a 14 anni......cmq tu non preoccuparti... per il primo bacio, non c'è età....arriva quando meno ta lo aspetti....quindi stai tranquilla, sono sicura che presto arriverà anche il tuo momento..... :)
anch'io ho 14 anni,e neanke io l'ho ancora dato,la differenza è ke a me nn importa più di tanto.
cmq ho anke avuto l'opportunità di baciare qualche ragazzo,di solito in giochi ecc,ma ho preferito conservare il primo bacio :kiss: x una persona importante. :oops: :oops:
Mai dato e mai ricevuto. (Ho 14 anni)
Io, da brava sognatrice, aspetto la persona giusta, colui che sia perso di me ed io persa di lui... :oops:
:shock: ma ke discorsi fate?!?!?senza offesa!nn è mica una gara...ki lo da x prima!!nn c'e un'eta giusta o sbagliata!l'importane è la persona a cui si da..!non il primo ke t capita davanti!
12 e mezzo......esperienza veramente orribile...ti giuro che avrei preferito darlo dopo visto il tipo.....
13...il brutto è ke ricordo a malapena ki ho baciato... :| ...o neanke quello?
Il mio primo bacio?credo a 11 anni... :oops:
Anche se non c'è un età per il primo bacio e la stessa cosa vale per un rapporto un po' piu' impegnativo...quando uno si sente de fa na cosa la deve fare senza aver rimpianti!
io il primo bacio a 12 anni..cn uno ke poi mi sn pentita!!! o mio diooo! nn farim pensareeee!!!
Il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni, è stata un esperienza bellissima xke, secondo me il primo bacio nn si dimentica mai! :oops:
top secret ;)