Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
nn è assolutamente vero! ci sono anke persona ke danno ancora valore alle emozioni e ai sentimenti!!il bacio nn è un modo x passare il tempo qndo nn sai cosa fare con il primo ke ti capita davanti!
Sono dalla tua, per me il bacio é un bellissimo ed efficacissimo modo per comunicare il proprio amore alla persona di cui sei innamorato, nn é di sicuro un passatempo, se nò perderebbe il suo significato, almeno in amore. :kiss: :kiss:
-
Il primo...
mmm....... a si 12 anni in Francia a Pariggi.
-
10 ANNI PER SCOMMESSA...ORRIBBILE
-
amori
io il primo bacio l ho dato a 11 e forse andro con una domenica ... :smt057
-
sei nella mia stessa situazione ma nn te ne fregare!!!!!!!!
sicuramente i tuoi amici nn pensano ke 6 1 co****na... fallo qnd ti accorgerai ke ogni volta ke pparli con 1a xsona il cuore salta pareecchi battiti :nice:
-
Re: Il primo...
Quote:
Originariamente inviata da Tre Cool
mmm....... a si 12 anni in Francia a Pariggi.
Quale luogo sarebbe più adatto per dare e ricevere il primo bacio se nn Parigi?
Troppo bello! :D
-
Re: a che eta!?!?!
Quote:
Originariamente inviata da glip87
ma lascia stare gli uomini si sta meglio da soli senza moroso
credimi stai attenta ad affezzionarti perche molti ti faranno soffrire.....
la maggior parte dei maschi sono dei pezzi di ............non tutti ma non farti mai mettere in testa i piedi se no ti tratteranno di me**a
QUOTO al stragrande!!!cmq io 13 :roll: ...meglio dimenticare... :D
-
14 anni...esperienza orribile!quello baciava proprio da schifo ,non ho mangiato per giorni! :smt008 :smt078
-
ciao goccina...io il primo bacio l'ho dato a 13 anni....anke io lo aspettavo....ma poi mi sono accorta di averlo dato alla xsona sbagliata,nel luogo sbagliato al momento sbagliato....e nn mi è piaciuto...quindi se vuoi 1 consiglio,aspetta d darlo alla xsona giusta :-) il primo bacio i ragazzi se lo devono concuistare,nn devi regalarlo.... :)
-